Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco motivi per NON comprare una Alfa GT...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRCperch? bisogna sempr evalutare un'auto sul fatto che a rivenderla ti dnno poco? ma ca##o se uno la ocmpra la ompra x usarla non per venderla! voi qnd vi trovate una nuova patata vi ci mettete insieme in base a qnd la mollerete?
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by ponteHRCperch? bisogna sempr evalutare un'auto sul fatto che a rivenderla ti dnno poco? ma ca##o se uno la ocmpra la ompra x usarla non per venderla! voi qnd vi trovate una nuova patata vi ci mettete insieme in base a qnd la mollerete?
max il golf ? il mio capro espiatorio, non ti offendere ?!
Comment
-
Re: Cerco motivi per NON comprare una Alfa GT...
Originally posted by gabroOriginally posted by MiKiFF
... datemi dei motivi validi per aiutarmi a convincerlo a NON prenderla!
:d
Comment
-
come posso non quotarti!!!! :d :d :d
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gabroOriginally posted by MiKiFF
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by gabroOriginally posted by MiKiFF
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by FoglioOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by gabroOriginally posted by MiKiFF
Comment
-
Mah... io ho un paio di amici che la hanno.
PRIMO E' UN GRAN MEZZO, DAVVERO!!!
Per? lamentano una cosa di cui mi sono accorto salendoci: ha le stesse rognette delle fiat: i rumorini dal cruscotto, gli scricchiolii in curva, insomma tutte quelle imperfezioni che non sono nulla di che... ma visto quel che costa non dovrebbero esserci.
Poi per via della svalutazione ecc... qui non ci metto becco, io quando prendo una macchina non penso gi? a rivenderla.
Comment
-
scricchiolii rigidita' rumore dle motore... fanno parte dei miei gusti automobilistici e motociclistici... le auto silenziose portano solo OMICIDI/SUIcidi...
il compagno di mai madre ha il volvo v70 2.0t .... a 220km/h sembra di essere a 60.... nonhai ils enso ne del pericolo ne della velocita'.....
e non ? un pregio.... a mio avviso
Comment
-
Originally posted by ponteHRCscricchiolii rigidita' rumore dle motore... fanno parte dei miei gusti automobilistici e motociclistici... le auto silenziose portano solo OMICIDI/SUIcidi...
il compagno di mai madre ha il volvo v70 2.0t .... a 220km/h sembra di essere a 60.... nonhai ils enso ne del pericolo ne della velocita'.....
e non ? un pregio.... a mio avviso
per gli scricchiolii basta alzare lo stereo
per il rombo, beh ? na goduria
Comment
-
Comment
X
Comment