L'ACQUIRENTE ? DEL FORUM.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quanto potrei vendere una coppia di pinze...
Collapse
X
-
Io, anche se ho un'altra moto, a 90 euro le prenderei, per due pinze ? un prezzo ragionevole, praticamente si pagano a peso. Chiedi 90 e vai tranquillo, al limite limi a 85 se proprio insiste. Per quanto riguarda i 40 euri su ebay ? un p? ambiguo perch? spesso, se il pezzo interessa a due secondi dalla fine dell'asta le offerte aumentano molto. Fai bene a riferirti al ricambio originale e anche all'et? del mezzo.
Comment
-
Dai...considerando che a me le hanno regalate con tanto di pastiglie...direi max 100? pastiglie (usate) compreseo 70-80? solo le pinze...
Tanto a te non servono, no?
Io se conosco la persona di solito faccio il prezzaccio e mi tengo da conto un favore...
Comment
-
Originally posted by alem74Dai...considerando che a me le hanno regalate con tanto di pastiglie...direi max 100? pastiglie (usate) compreseo 70-80? solo le pinze...
Tanto a te non servono, no?
Io se conosco la persona di solito faccio il prezzaccio e mi tengo da conto un favore...
Comment
-
non saprei ....prova a chiedere a maoni se gli interessano pinze......ultimamente mi sembra sempre interessato :d
Comment
-
Originally posted by matte70praticamente si pagano a peso.
Comment
X
Comment