Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando sputer.. w i rompicohones

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando sputer.. w i rompicohones

    e lo sapevo che capitava qualcosa
    oggi mio padre ? andato a portare la vasca grigia dal conce aprilia.
    premessa.. l'ho comprato usato con 3000 km.. il primo tagliando ? stato fatto dal conce di milano dove ? stato acquistato... solo che non ha messo il timbro sul librettino che ti danno con i prestampati da compilare... ma ha cmq compilato un foglio su carta intestata con il consultivo del lavori fatti ecc ecc... insomma il tagliando..

    beh giustamente oggi il tipo ha menato il cazzo per sto timbro.. e quindi nn voleva fare il tagliando perch? secondo lui nn ? stato fatto o nn ho ben capito cosa...
    mi sembra che mio padre abbia parlato di qualcosa tipo "non saprebbe quando ? stato acquistato"..

    ma cristo santo.. secondo lui uno sputer viene acquistato, usato in pista, e poi immatricolato successivamente??? ma siamo fuori? ma cazzo guarda sul libretto se vuoi sapere quando ? stato messo in strada ziocantante..

    giuro che oggi ero cos? carico che se fossi stato a piacenza andavo a sfondargli la vetrina... e scusate i termini.. ma sono ancora incazzato.

  • Font Size
    #2
    continua a comprare aprilia.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      aprilia ? buona... ? qua che i concessionari son tutti personaggi un po' "particolari"

      ma cazzo ma fossi nella casa madre, farei una selezione anche sui venditori.. certa gente fa perdere la clientela.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la situazione mi preokkupa..almeno con gli sputer andavano bene le assistenze..vuoi vedere che ora van bene pi? sui V60? :d :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu ti preoccupi troppo di ste cagate burocratiche.. tagliando in box da solo e pedalare... il conce serve solo x eventuali pezzi introvabili o x ACQUISTARE UN MEZZO ....


          sei proprio gay

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda che se ? per quello... la mia moto nn ha ancora visto un meccanico per tagliandi o cambi di pistoni...

            il problema ? le garanzia.. se nn fai i tagliandi ufficiali.. ti attacchi al gheiz.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se sono affidabilissime le aprilia....cosa te ne fai della garanzia????

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'Aprilia mi ha sempre deluso ...dal punto di vista di ricambi e di assistenza


                del resto le moto sono ottime

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bon dal punto di vista ricambi non posso lamentarmi..sempre velocissimi.

                  Assistenza carentissima..escluse le solite chicche..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    guarda che se ? per quello... la mia moto nn ha ancora visto un meccanico per tagliandi o cambi di pistoni...

                    il problema ? le garanzia.. se nn fai i tagliandi ufficiali.. ti attacchi al gheiz.
                    cos'? una garanzia? un alibi x spilalrti 300? ogni 6 mesi? e non coprirti di nulal se non ti si apre in 2 il bloco motore prima dei primi 1000km?

                    blaAAAAAAAAA, appena ritiro un mezzo prima di farci il primo giro gia' lo modifico..qst ? la legge di ponte... ? sucesso cosi' sin dal primo booster... portato a csa con vergogna originale.. e subito vi aportatarga specchi e dai de polini/malossi...... la moto non ne parliamo.... ? uscit dal cortile x la prima volta col culo del gsxr in prova e uan cifra di dettagli modificati ghghghgh :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma fra, la garanzia.. non l'assicurazione.
                      roba nuova, mica usata di 10 anni fa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        si ma fra, la garanzia.. non l'assicurazione.
                        roba nuova, mica usata di 10 anni fa.
                        il 206 e i booster gli ho presi nuovi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fidati in garanzia non ti coprono un bel cazzo... a meno che non siano amici.... e non credo visto il tuo raconto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma che razzo rompi su un booster nuovo che nn puoi riparare con qualche amicizia?

                            io su sta vasca grigia nn ci metto mano... fino a che ? in garanzia faccio cambiare anche lo sfintere antani se per caso perde anche una sola goccia d'olio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quote="AndreaRS250"]guarda che se ? per quello... la mia moto nn ha ancora visto un meccanico per tagliandi o cambi di pistoni...

                              il problema ? le garanzia.. se nn fai i tagliandi ufficiali.. ti attacchi al gheiz.[/quote]



                              No aspetta, se puoi dimostrare che son stati fatti i lavori che dovevan esser fatti nel tagliando da un meccanico qualificato(che sia ufficiale o meno) la garanzia ? cmq valida.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X