Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando sputer.. w i rompicohones

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ma quel rompiballe del conce di piacenza (dato che sono il secondo proprietario, il primo ? di milano) non vuole riconoscere quel foglio come tagliando.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ovvio... che i tagliandi potrei farmeli da solo...

      ma la garanzia ? una cosa che ti evita rompimenti di coglioni e sopratutto di ?.... solo che non passa tutto...


      un a chicca di Aprilia...
      secondo un concessionario di Mestre... il mio cupolino della tuono che si ? crepato dentro (quindi non fuori) di 5 cm... e un altra crepa su un lato... sempre interna.. esterno il plexi ? liscio al tatto.. beh.. mi ha detto che mi AVEVANO FATTO UNO SCHERZO!!! e che quindi non me lo cambiava...



      poi persone piu coerenti mihanno spiegato che una crepa cosi non ? imputabile ad un difetto di fabbricazione.. o pelromeno da parte di aprilia....


      spiegazione mia... che vendo lastre del materiale in questione... e che piagato a caldo il plexiglass ? debole sulla parte curvata... su certe curvature basterebbe toccarlo un p? piu forte e dalla tensione del materiale si piegherebbe...

      Comment


      • Font Size
        #18
        SULLA CARTA LA GARANZIA COPRE MOLTE COSE.. di fatto non ti opre un cazz a meno che non ti esploda la moto in rodaggio......


        e che cavolo non avete mai letto le lamentele riguardo a qst semi "truffe" ?

        l'unica cosa che veramente conta, coem sempre, ? il rapporto he avete col concessionario... lui si ch e? l'ago della bilancia.,...... se sperate anora nelel garanzie... buon per voi...

        un mio amico in 3 anni si ? sparato 4000? tra tagliandi e controlli in conce x non perdere l garanzia....


        4.000 su una moto che nuova ne vale 7.000


        un genio!

        Comment


        • Font Size
          #19
          vabbe oggi tanto sono a milano... vado a scassare le balle al concessionario che ha venduto lo sputer in questione e ha effettuato il primo tagliando... mi faranno sto benedetto timbro
          nn capisco dove sia il problema dato che loro coi pezzi in garanzia nn ci perdono una mazza (semrpe che ci sia da cambiarli)... tranne il fatto che per fare il tagliando si paga profumatamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            ma se sono affidabilissime le aprilia....cosa te ne fai della garanzia????
            ste non fare di tutta l'erba un fascio,perche' voi con le garanzie siete messi uguali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC
              fidati in garanzia non ti coprono un bel ca##o... a meno che non siano amici.... e non credo visto il tuo raconto..
              fra scusa ma mi permetto di dissentire anche su qst,perche' se un meccanico e' onesto,il timbro lo mette

              Comment

              X
              Working...
              X