Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete qualcuno che tratta moto solo pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conoscete qualcuno che tratta moto solo pista?

Purtroppo quest'inverno star? nuovamente fuori casa per studiare, anzi mi sa che abbandoner? casa dei miei definitivamente, visto che ho quasi finito gli studi e lavoro part-time, quindi bene o male riesco a mantenermi....
    Possiedo una Rs 125 solo pista che avevo preso per tentare l'avventura delle corse, ma purtroppo sono riuscito ad usarla solo in prove libere, visto che i soldi non sono mai abbastanza, credo che la user? ancora fino ad ottobre, poi cercher? di venderla, e qui mi serve il vostro aiuto!
    Conoscete qualcuno che ritira le moto pronto pista e che non le valuta uno sputo?
    Se s? potreste inviarmi numeri di telefono o indirizzi mail a: fabiobranco@alice.it ?
    Purtroppo mi piange il cuore, ma a tenere la moto come un soprammobile dai miei, togliendogli spazio in garage tra l'altro, non mi va, quindi preferirei venderla, se potete aiutarmi mi fate un favore!

• Font Size
    Si ma che valore ha un 125 non GP solo pista?

Comment

• Font Size
      Vale poco, ma sempre meglio che tenerla buttata in un angolo....magari potr? interessare a qualcuno che vuole fare un trofeo, visto che ha pure il telaio in regola (2001), se conoscete qualcuno con cui potrei parlare segnalatemelo, che poi ci penso io a vedere se gli interessa e che mi offre!

Comment

• Font Size
        Visto che mi sento anche sboroncello vi posto anche qualche foto recente!

Peccato poterla usare poco, ? divertentissima!

Comment

X
        Working...
        X