Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO]Cerco aiuto per la mamma di un'amico!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SERIO]Cerco aiuto per la mamma di un'amico!!!

Sciao rag?,

un mio amico ha la mamma che si trova in Italia e pi? precisamente a Verbagna (Novara), e questa signora incomincia ad avere problemi seri di Alzheimer!!!

Stanno cercando di trovare qualcuno per potersi occupare della loro mamma qualche ora al giorno, ma essendo che gli unici figli che ha abitano qui in i Svizzera da parecchi anni, quest'ultimi non sanno a chi rivolgersi per trovare delle persone di fiducia!!! La mammina, ha il suo caratterino e non ne vuole sapere, di venire a stare in i Svizzera con la figlia!!!

Secondo voi a chi si possono rivolgere???!!!

Mi potreste dare delle dritte per risolvere questo problema???

Grazie a tutti di tutto cuore!!!

• Font Size
    Ospizio degli Esposti, Novara.
    Vicino al domicilio,ambiente carino e simpatico e come cambiano i pannolini loro non li cambia nessuno.....

Comment

• Font Size
      Che finezza...

Comment

• Font Size
        Non dovrebbe essere un servizio offerto dal comune utilizzando volontari? Mi pareva di ricordare qualcosa del genere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Che finezza...
          Ok scusate ho esagerato,risus abundat
          in ore stultorum.
          Chiedo venia.

Comment

• Font Size
            In effetti Ducatiman proverei a vedere in comune

Comment

• Font Size
              Al Comune ti indicano un ospizio non so se ? la scelta che i suoi figli preferiscono..converrebbe loro sentire la parrocchia del paese per informazioni ed eventualmente contattare una badante di solito la Curia ne ha alcune da sistemare.

Comment

• Font Size
                Grazie rag? per i consigli, io ed il mio amico ve ne siamo grati!!!

Comment

• Font Size
                  io per esperienza personale non darei mai in mano ad una badante i miei...ho avuto 3 nonni che han avuto bisogno..3 volte mi son trovato male con TUTTE le badanti.
                  Semplicemente non sanno fare il loro lavoro..non tutte dico..ma il 90% si..

Comment

• Font Size
                    io per esperienza personale non darei mai in mano ad una badante i miei...ho avuto 3 nonni che han avuto bisogno..3 volte mi son trovato male con TUTTE le badanti.
                    Semplicemente non sanno fare il loro lavoro..non tutte dico..ma il 90% si..
                    Quindi meglio rivolgersi al comune, tenendo conto che c'? anche la "possibilit?" delle badanti!!!

Comment

• Font Size
                      indubbiamente. Ci sono le assistenti sociali che possono organizzare con il volontariato..tieni conto che le persone "specializzate" si fan pagare tantissimo. E le case di riposo son ATROCEMENTE care..dalle mie parti una persona autosufficiente paga sui 1500 (meno ovviamente gli aiuti eventuali regionali e le accompagnatorie).

Comment

• Font Size
                        indubbiamente. Ci sono le assistenti sociali che possono organizzare con il volontariato..tieni conto che le persone "specializzate" si fan pagare tantissimo. E le case di riposo son ATROCEMENTE care..dalle mie parti una persona autosufficiente paga sui 1500 (meno ovviamente gli aiuti eventuali regionali e le accompagnatorie).
                        Grazie mille Shor per i consigli!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ducatiman
                          Grazie rag? per i consigli, io ed il mio amico ve ne siamo grati!!!
                          Speriamo che risolva il problema

Comment

• Font Size
                            figurati, se avrai bisogno pi? dettagliatamente ricordati il mio nick e mi scrivi in pm, io domando pi? dettagliatamente ai miei eventuali trafile

Ciao!

Comment

• Font Size
                              figurati, se avrai bisogno pi? dettagliatamente ricordati il mio nick e mi scrivi in pm, io domando pi? dettagliatamente ai miei eventuali trafile

Ciao!
                              Domani mattina c'? la figlia che parte per l'Italia, gli dir? di andare direttamente al comune!!!

Comment

X
                              Working...
                              X