Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALL OF DUTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CALL OF DUTY

    da qualche gg sto giocano a call of duty 8purtroppo con impostazioni al minimo visto che e' molto pesante per il mio pc)
    Inizialmente pensavo fosse molto meglio medal of honor,pero' cavoli dovreste vedere lo sbarco a stalingrado,quano con le navi ci portano sulla terra ferma...troppo ben fatto,e poi ho notato che riprende totalmente nemico alle porte,
    quando il generale da il fucile e dice "andate in due con un fucile,quando muore uno,l'altro lo prende e continua a combattere,o i tedeschi che passano e dicono che sono amici e di arrendersi..
    quelel erano davvero delle guerre con dei gran soldati.molto bello per chi ama quel tipo di gioco

  • Font Size
    #2
    Non mi va una cosa x far andare il gioco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i soliti giochi che ti sparano 100 volte e non muori..non mi piacciono..preferisco ghost recon..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GigiBullo
        i soliti giochi che ti sparano 100 volte e non muori..non mi piacciono..preferisco ghost recon..
        L'unico della serie Rainbow che non mi ? piaciuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo tutto quello che hai detto Maury....

          Originally posted by GigiBullo
          i soliti giochi che ti sparano 100 volte e non muori..non mi piacciono..preferisco ghost recon..
          St? volta no...se metti come difficolt? di gioco "veterano" ? praticamente realissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Call of Duty ? veramente bello ma Ghost Recon per me ? veramente stupendo

            L'avete provato il mod BajaBravo x ghost recon ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mortacci...nel livello in cui impersono i rossi...mannaggia muoio ogni secono..poi entro il palazzo quando bisogna distruggere i carri....
              Forte quando si viene storditi dalle bombe..
              bon il prossimo e' max payne 2..e' gia' li pronto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Max Payne 2 invece mi ha deluso un pochino
                Cortino e senza grosse differenze rispetto l'altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq ogni tanto mi mette ansia il gioco..abbastanza frenetico,medal era piu' tranquillo..qui invece ti ammazzano da tutti i buchi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X