confermo che per chi non ? abituata a milano girare ? un po un macello lo ? per i milanesi figuriamoci per quelli che vengon da fuori.... a saperlo ci scappava giretto :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano per una parmigiana
Collapse
X
-
Milan l'he propi un gran casin
Malgrado questi giorni non ci sia troppo traffico
Dovresti provare un Luned? mattina di Novembre con la pioggia ad attraversare la citt?, rischi il tentato omicidio
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloMiiii quante menate tutte le grandi citt? son cosi vuoi dire che roma ? diversa.
Per apprezzare veramente milano dovresti guidare una giornata a Napoli.
no scusa ma qst non l'ho capita,spiega un po' che vuol dire sto' teorema dai,premetto che ho guidato in entrambe le citta',e ti assicuro che milano non e' per un ca##o meglio di napoli
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by FlagelloOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloMiiii quante menate tutte le grandi citt? son cosi vuoi dire che roma ? diversa.
no scusa ma qst non l'ho capita,spiega un po' che vuol dire sto' teorema dai,premetto che ho guidato in entrambe le citta',e ti assicuro che milano non e' per un ca##o meglio di napoli
Comment
-
Re: Milano per una parmigiana
Originally posted by ponteHRC
... cmq se ti consola pure a me che sono milanese FA SCHIFO MILANO....
EVITATE MILANO, CONSIGLIO SPASSIONATO....
( a parte il fatto che ci sonbo piu' talebani a milano che in iraq...)
quotone.....
secondo me milano fa male al neurone
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloMiiii quante menate tutte le grandi citt? son cosi vuoi dire che roma ? diversa.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by FlagelloOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloMiiii quante menate tutte le grandi citt? son cosi vuoi dire che roma ? diversa.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloMiiii quante menate tutte le grandi citt? son cosi vuoi dire che roma ? diversa.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by FlagelloQua dove, di dove sei?Se posso chiedere,presumo napoletano dall'appassionamento al mio post...
sono di torre annunziata ma son 15 anni che vivo tra milano e bergamo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by FlagelloQua dove, di dove sei?Se posso chiedere,presumo napoletano dall'appassionamento al mio post...
sono di torre annunziata ma son 15 anni che vivo tra milano e bergamo
Comment
X
Comment