Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giova.. sono andato solo una volta e ho fatto la chiavica.. poi mi sono mezzo ammazzato su strada e sono ancora a letto.. per questo sono collegato cos? tanto...
Giova.. sono andato solo una volta e ho fatto la chiavica.. poi mi sono mezzo ammazzato su strada e sono ancora a letto.. per questo sono collegato cos? tanto...
Oooopss, mi dispiace, scusa! E' che sono abituato 'di l?' che vanno tutti in pista 30 volte all'anno e girano in 2'05" al Mugello! Alcuni anche pi? forte..
Cmq ho visto che sei segnato x tutte e 3 le uscite a Rijeka, quindi presumo che ormai sarai completamente rimesso... Se ci sar? vedrai che troverai chi v? molto pi? piano di te!
Almeno posso consolarmi pensano di avere questo effetto terapeutico
Comment