Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto]...una cabrio tutto l'anno come la vedete...???
il tt si trova relativamente a buon prezzo...purtroppo il nuovo modello ? alle porte e come auto ? decisamente poco accogliente, prenderla ora significa perdere dei bei soldi appena esce il nuovo modello.Intanto vediamo di piazzare la moto...se no la cosa non ? fattibile, non posso permettermi entrambe al momento.
il tt si trova relativamente a buon prezzo...purtroppo il nuovo modello ? alle porte e come auto ? decisamente poco accogliente, prenderla ora significa perdere dei bei soldi appena esce il nuovo modello.Intanto vediamo di piazzare la moto...se no la cosa non ? fattibile, non posso permettermi entrambe al momento.
io la stavo cercano (la TT) ma coup?.
in giro se ne trovano,ma se apsetti che esce il modello nuovo le quotazioni usato si abbassano
grazie ponte conosco quel sito, le occasioni migliori si trovano su automobile.de .....c'? solo la pugnetta di doversi andare a fare un giro in Germania (il che sarebbe un bel pretesto per un weekend a Monaco...semmmmpre graditissimo).
grazie ponte conosco quel sito, le occasioni migliori si trovano su automobile.de .....c'? solo la pugnetta di doversi andare a fare un giro in Germania (il che sarebbe un bel pretesto per un weekend a Monaco...semmmmpre graditissimo).
in teoria (prendi con le pinze quello che ti dico) ti danno una targa provvisoria con cui arrivi alla frontiera, l? fai l'immatricolazione e tra pugnette e tasse ti van via circa 1000 ? per? il prezzo di acquisto normalmente ? decisamente basso e le macchine sono quasi tutte full optionals.Certo meglio avere come intermediario uno che il tedesco lo mastica bene.
Comment