Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[auto]...una cabrio tutto l'anno come la vedete...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    io invece sono x la TT integrale 225cv
    si ma mi tocca montarci il gancio traino e portarmi dietro un'autobotte dell'agip...beve troppo...
    ah beh se fai tanti km allora la 180 trazione anteriore

cmq tra le due preferisco audi

Comment

• Font Size
      z3 2.8

le trovi sui 12.000?..................................

Comment

• Font Size
        il tt si trova relativamente a buon prezzo...purtroppo il nuovo modello ? alle porte e come auto ? decisamente poco accogliente, prenderla ora significa perdere dei bei soldi appena esce il nuovo modello.Intanto vediamo di piazzare la moto...se no la cosa non ? fattibile, non posso permettermi entrambe al momento.

Comment

• Font Size
          Trova o vendi le tue auto usate e nuove, moto usate e camper usati su AutoScout24, il più grande sito internet di annunci auto in Europa!

cerca qui

Comment

• Font Size
            il tt si trova relativamente a buon prezzo...purtroppo il nuovo modello ? alle porte e come auto ? decisamente poco accogliente, prenderla ora significa perdere dei bei soldi appena esce il nuovo modello.Intanto vediamo di piazzare la moto...se no la cosa non ? fattibile, non posso permettermi entrambe al momento.
            io la stavo cercano (la TT) ma coup?.

in giro se ne trovano,ma se apsetti che esce il modello nuovo le quotazioni usato si abbassano

Comment

• Font Size
              grazie ponte conosco quel sito, le occasioni migliori si trovano su automobile.de .....c'? solo la pugnetta di doversi andare a fare un giro in Germania (il che sarebbe un bel pretesto per un weekend a Monaco...semmmmpre graditissimo).

Comment

• Font Size
                grazie ponte conosco quel sito, le occasioni migliori si trovano su automobile.de .....c'? solo la pugnetta di doversi andare a fare un giro in Germania (il che sarebbe un bel pretesto per un weekend a Monaco...semmmmpre graditissimo).
                come funge poi importarle in Italia?

costi?

trafile?

Comment

• Font Size
                  l'importazione e reimmatricolazione sono abb. cari

Comment

• Font Size
                    come funge poi importarle in Italia?

costi?

trafile?
                    in teoria (prendi con le pinze quello che ti dico) ti danno una targa provvisoria con cui arrivi alla frontiera, l? fai l'immatricolazione e tra pugnette e tasse ti van via circa 1000 ? per? il prezzo di acquisto normalmente ? decisamente basso e le macchine sono quasi tutte full optionals.Certo meglio avere come intermediario uno che il tedesco lo mastica bene.

Comment

• Font Size
                      penso si possa fare una volta in Italia presso l'ACI

Comment

X
                      Working...
                      X