Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HORNET TURBO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HORNET TURBO...

    ...secondo voi ? fattibile?

    a me piacerebbe una naked (x la tamarraggine)con le prestazioni da supersportiva...

    quindi avrei appena fatto un progettino di stavolgimento ciclistico(con forcelle rovesciate e mono cazzuto),semimanubri e motore turbo...
    non sono convinto dei semimanubri...mi sono innamorato del manubrio della tuono...(grazie sincro...)
    che ne pensate?sono pazzo????

  • Font Size
    #2
    diciamo che non ho mai dubitato del fatto che non fossi normale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto si fa,. basta pagare.. solo che non bastano i cavalli.. ci vuole un telaio che li tenga e una ciclistica che li trasmetta a terra e dei freni che li fermino.. quindi... fai prima a comprare una supersportiva..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao sfigatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!

        ..ma lascia perdere..e prenditi sta R..che poi ci penso io a farla andare...ahahhahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo un poco ...guarda questo 636

          A me garba parecchio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Teo x esserti innamorato del manubrio della mia bella...ma attento che sono moooooooooolto geloso

            Il turbo su un'Hornet? Mha....ti dir?....io sinceramente sono sempre stato dell'idea che turbo e NOS sulle moto ? solamente un grosso spreco...le rendono ingestibili...molto meglio un'ottima ciclistica x bastonare gli sboroni nelle curve...sempre che tu non voglia una moto stile "Biker Boyz" solo da rettilineo....

            Ciao TEO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              appunto davide...hai ragione!!!!
              ma mica voglio i 499 cavalli della busa ghostrider...

              ma tu che ne capisci molto di pi?...dici che con pompa radiale,tubi in treccia,e forcelle e mono cazzuti dici che il telaio possa reggere sui 150 cv?

              Comment


              • Font Size
                #8
                telaio sulla hornet? what's telaio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me il telaio dell'Hornet ? molto "precario" x troppi cavalli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teo.delux
                    appunto davide...hai ragione!!!!
                    ma mica voglio i 499 cavalli della busa ghostrider...

                    ma tu che ne capisci molto di pi?...dici che con pompa radiale,tubi in treccia,e forcelle e mono cazzuti dici che il telaio possa reggere sui 150 cv?
                    a mio parere il telaio non ? progettato per tali sollecitazioni, magari ne vien fuori qualcosa di gagliardo ma non in totale sicurezza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il telaio della hornet soffrirebbe molto, ma al turbo ci avevo pensato che io per la mia, ad esempio il volumetrico della smart piccolo e compatto...ma al momento il tempo p?er farlo scarseggia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma il telaio della hornet... lo regge il motore della cbr?
                        Fatti la R1 naked!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Premesso che non ho mai provato una moto come la tua sorgono due domande: quanti cavalli vuoi raggiungere e che schiena vuoi dare alla coppia....
                          Cos? a pancia, comunque, credo che il tuo telaio si un tantino scarsino.... Non saprei se conviene lavorare sul tuo telaio oppure prenderne direttamente uno + performante usato.... (tipo un telaio ex cbr900)
                          Ad ogni modo direi di abbandonare l'idea del turbo eper far posto ad un volumetrico... Il turbo ? veramente troppo cattivo da gestire specie sulle nostre strade (e lo ha capito pure il mio compare che fino a marzo a bolzano non la porta la sua R1 turbo...)... Per ora mi fermo qui.. il cervello ? ancora sotto alcool... Se vuoi info maggiori appena recupero lo stato eretto ti butto gi? pure un progetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma il telaio della hornet... lo regge il motore della cbr?
                            Fatti la R1 naked!!
                            come quella rossa su special magari...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              ma il telaio della hornet... lo regge il motore della cbr?
                              Fatti la R1 naked!!
                              come quella rossa su special magari...
                              "THE ONE"!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X