Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HORNET TURBO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HORNET TURBO...

...secondo voi ? fattibile?

a me piacerebbe una naked (x la tamarraggine)con le prestazioni da supersportiva...

quindi avrei appena fatto un progettino di stavolgimento ciclistico(con forcelle rovesciate e mono cazzuto),semimanubri e motore turbo...
    non sono convinto dei semimanubri...mi sono innamorato del manubrio della tuono...(grazie sincro...)
    che ne pensate?sono pazzo????

• Font Size
    diciamo che non ho mai dubitato del fatto che non fossi normale

Comment

• Font Size
      Tutto si fa,. basta pagare.. solo che non bastano i cavalli.. ci vuole un telaio che li tenga e una ciclistica che li trasmetta a terra e dei freni che li fermino.. quindi... fai prima a comprare una supersportiva..

Comment

• Font Size
        ciao sfigatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!

..ma lascia perdere..e prenditi sta R..che poi ci penso io a farla andare...ahahhahah

Comment

• Font Size
          Solo un poco ...guarda questo 636

A me garba parecchio

Comment

• Font Size
            Grazie Teo x esserti innamorato del manubrio della mia bella...ma attento che sono moooooooooolto geloso

Il turbo su un'Hornet? Mha....ti dir?....io sinceramente sono sempre stato dell'idea che turbo e NOS sulle moto ? solamente un grosso spreco...le rendono ingestibili...molto meglio un'ottima ciclistica x bastonare gli sboroni nelle curve...sempre che tu non voglia una moto stile "Biker Boyz" solo da rettilineo....

Ciao TEO!!!

Comment

• Font Size
              appunto davide...hai ragione!!!!
              ma mica voglio i 499 cavalli della busa ghostrider...

ma tu che ne capisci molto di pi?...dici che con pompa radiale,tubi in treccia,e forcelle e mono cazzuti dici che il telaio possa reggere sui 150 cv?

Comment

• Font Size
                telaio sulla hornet? what's telaio?

Comment

• Font Size
                  Secondo me il telaio dell'Hornet ? molto "precario" x troppi cavalli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo.delux
                    appunto davide...hai ragione!!!!
                    ma mica voglio i 499 cavalli della busa ghostrider...

ma tu che ne capisci molto di pi?...dici che con pompa radiale,tubi in treccia,e forcelle e mono cazzuti dici che il telaio possa reggere sui 150 cv?
                    a mio parere il telaio non ? progettato per tali sollecitazioni, magari ne vien fuori qualcosa di gagliardo ma non in totale sicurezza...

Comment

• Font Size
                      il telaio della hornet soffrirebbe molto, ma al turbo ci avevo pensato che io per la mia, ad esempio il volumetrico della smart piccolo e compatto...ma al momento il tempo p?er farlo scarseggia!

Comment

• Font Size
                        ma il telaio della hornet... lo regge il motore della cbr?
                        Fatti la R1 naked!!

Comment

• Font Size
                          Premesso che non ho mai provato una moto come la tua sorgono due domande: quanti cavalli vuoi raggiungere e che schiena vuoi dare alla coppia....
                          Cos? a pancia, comunque, credo che il tuo telaio si un tantino scarsino.... Non saprei se conviene lavorare sul tuo telaio oppure prenderne direttamente uno + performante usato.... (tipo un telaio ex cbr900)
                          Ad ogni modo direi di abbandonare l'idea del turbo eper far posto ad un volumetrico... Il turbo ? veramente troppo cattivo da gestire specie sulle nostre strade (e lo ha capito pure il mio compare che fino a marzo a bolzano non la porta la sua R1 turbo...)... Per ora mi fermo qui.. il cervello ? ancora sotto alcool... Se vuoi info maggiori appena recupero lo stato eretto ti butto gi? pure un progetto

Comment

• Font Size
                            Fatti la R1 naked!!
                            come quella rossa su special magari...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              Fatti la R1 naked!!
                              come quella rossa su special magari...
                              "THE ONE"!

Comment

X
                              Working...
                              X