Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x tutti quelli ke stanno avendo un periodaccio [SERIO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22
    Si ma a pensare di dover fare tutte queste cose.. mi girano ancora di pi? le balle.
    ma che pirla

    giorgio dopo ci provo.... cazzo on tutti i problemi che ho mi sembr adi essere ad un convegno di rifondazione mcomunista se penso a qnt cose rosse ci sono in vita mia

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho trovato il modo per non pensare per un po ai problemi pi? grandi che ho ora me ne sono creato un piccolo da risolvere (ristrutturare tutta la casa) quando avro finito con queso lavoretto penser? al resto!!! e amgari ci avra gia pensato il tempo a sistemare le cose!!! anche xch? x la maggior parte dei miei problemi il tempo ? l'unico rimedio!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skizzik
        Solo che a volte tra le cose rosse ci sono i problemi e questi non si risolvono certo da soli
        ? giusto non demoralizzarsi ma la vita va affrontata di petto
        ovvio, la mia cosetta era riferita a cose del tipo "la ragazza tale nn mi viene dietro" o "oddio ho tutte le sfighe, mi si ? grippato la moto" e robe cos?..

        Originally posted by ponteHRC
        giorgio dopo ci provo.... ca##o on tutti i problemi che ho mi sembr adi essere ad un convegno di rifondazione mcomunista se penso a qnt cose rosse ci sono in vita mia
        nn mi hai + detto il risultato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io devo partire per l'Olanda, ma...

          - la settimana scorsa mi hanno cecchinato uno specchietto della macchina e mi deve ancora arrivare il pezzo dal carrozziere

          - stamattina vado per controllare l'olio e mi si rompe l'astina del livello

          - l'Austria e la Svizzera sono completamente allagate

          ...

          saranno anche cavolate, ma fanno veramente girare le palle!!!

          Comment

          X
          Working...
          X