Dite che quest'anno facendo finta di niente tira fuori qualche modello nuovo? si sente di Yamaha,Kawa,e Suzuki ma di Honda nisba... dite che troveremo la sorpresa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.................Ma la Honda....zitta zitta.................
Collapse
X
-
moto molto simile alla precedente...ma con pesi molto pi? ridotti e una decina di cv in pi?!!!!....ne vedremo delle belle!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
a parte la coppetta rubata ai ladroni :d
Comment
-
Comment
-
Originally posted by matte70Originally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
il motomondiale non fa testo.. li sono prototipi...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by matte70Originally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
il motomondiale non fa testo.. li sono prototipi...
Comment
-
Originally posted by creaturixOriginally posted by ponteHRCNON SIAMO COME GLI INTERISTI ....... NOI ZITTI ZITTI SIAMO SMEPR EI MIGLIORI......
Comment
X
Comment