Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la notte e' folle....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la notte e' folle....

sono le 2.51 e qua davanti casa mia e' passato un 4 cilindri a cannone

per la cronaca ci sono 4 chilometri di rettilineo largo come una superstrada(lo uso anch'io lo ammetto )

• Font Size
    gio' qui da me ? pura amministrazione... pur eqnd piove vanno a cannone

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      gio' qui da me ? pura amministrazione... pur eqnd piove vanno a cannone
      lo so fra' ma abitanddo in campagna,li senti da qnd escono dal paese :d

Comment

• Font Size
        l'anno scorso da me si ? sentito uno tirare a cannone ma la tirata si interruppe in modo strano......
        pensai che figo per? caz di notte ci sono un bel po' di incroci, ci vuole del pelo sullo stomaco...
        Il giorno dopo pezzi di moto ad uno degli incroci , una macchina ? uscita contromano di notte e aveva i fari spenti....

Oggi vicino al marciapiede lontano 150 metri da punto dell'impatto, dove c'? l'edicola una pasticceria ed inizia un grazioso giardinetto, ci sono i fiori e ancora il parafango in carbonio con su un adesivo racing di un GsxR.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          l'anno scorso da me si ? sentito uno tirare a cannone ma la tirata si interruppe in modo strano......
          pensai che figo per? caz di notte ci sono un bel po' di incroci, ci vuole del pelo sullo stomaco...
          Il giorno dopo pezzi di moto ad uno degli incroci , una macchina ? uscita contromano di notte e aveva i fari spenti....

Oggi vicino al marciapiede lontano 150 metri da punto dell'impatto, dove c'? l'edicola una pasticceria ed inizia un grazioso giardinetto, ci sono i fiori e ancora il parafango in carbonio con su un adesivo racing di un GsxR.
          azz ,no rexxx qua davanti casa mia e tutto dritto senza incroci per fortuna

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Almeno non sei stato in pensiero, a me spesso capita di starci quasi male quando sento tirare con allunghi infiniti dentro la citt?......

Comment

• Font Size
                Almeno non sei stato in pensiero, a me spesso capita di starci quasi male quando sento tirare con allunghi infiniti dentro la citt?......
                capisco casa intendi rexxx,ma abitando in camapgna le realta per fortuna son un po' diverse(anche se cmq non giustifico un comportamento del genere,pero' non mi vergogno a dirlo,qua davanti la sparata la faccio anch'io ogni tanto)

Comment

• Font Size
                  ..e chi ? che non la f???? :d :d
                  Solo che una volta la facevo e basta.......... oggi mi viene in mente un mucchio di roba che mi rovina la festa!!!!
                  per es. quando mi ha attraversato il cane maremmano sul raccordo scavalcando di newjersey, quel ragazzo che ? morto con R1 2002 sulla tiburtina per l'attraversamento dell'istrice, a quest'altro morto per la macchina a fari spenti contromano, al povero Kappa degli smanettoni che c'ha lasciato le penne l'anno scorso con R1 04, di notte, alla fine di una drammatica frenata che gli produsse uno stoppie involontario che lo schiacci? tra la moto e la fiancata della macchina uscita a cazzo dal parcheggio.....e mi fermo qui altrimenti vado sotto altre 20 righe....

Comment

• Font Size
                    ..e chi ? che non la f???? :d :d
                    Solo che una volta la facevo e basta.......... oggi mi viene in mente un mucchio di roba che mi rovina la festa!!!!
                    per es. quando mi ha attraversato il cane maremmano sul raccordo scavalcando di newjersey, quel ragazzo che ? morto con R1 2002 sulla tiburtina per l'attraversamento dell'istrice, a quest'altro morto per la macchina a fari spenti contromano, al povero Kappa degli smanettoni che c'ha lasciato le penne l'anno scorso con R1 04, di notte, alla fine di una drammatica frenata che gli produsse uno stoppie involontario che lo schiacci? tra la moto e la fiancata della macchina uscita a ca##o dal parcheggio.....e mi fermo qui altrimenti vado sotto altre 20 righe....
                    sti cazzi...bhe cmq ti confermo che anche a me le variabili mi passano davanti agli okki e mi fanno mollare oltre un certo punto,ed e' buona cossa cosi,l'istinto di conservazione e' ancora troppo forte fortunatamente

Comment

• Font Size
                      Ma soprattutto...che ci facevi ancora sveglio a quell'ora??? PORCO!!! :d

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X