Ciao a tutti, mi scuso da subito xch? sono un p? logorroico, cmq questa ? in sintesi la mia storia motociclistica:
1. Aprilia Futura: L'inizio
La mia carriera motociclistica inizia appena sedicenne il 28 febbraio 1991 quando, dopo 2 anni di lotte intestine i miei genitori comprano a me e a mio fratello 2 identiche e bellissime Aprilia Futura 125 (prima moto o motorini non volevano neanche sentirli nominare).
Tutto spettacolare ero ovviamente al 70?cielo, casco una quindicina di volte ca ma rimedio soltanto qualche punto in un ginocchio. Per uno che cade quindici volte e non conosce il codice della strada davvero poco direi
2. Yamaha Yzf 750 R: L'esordio in pista
A 18 anni mio fratello passa alle auto (causa anche esigenze di 'coniugio'), io invece da buon single amante delle moto e disprezzante le auto, grazie a San Pap? passo a un'Yzf 750. Era il 1993, anno dell'esordio in pista.
Il 1? novembre 1993, in occasione della tre giorni Rehm mi cimento al Mugello.
Riesco a fare un giro e tre curve completamente a caso, poi mi stampo alla Materassi con la complicit? di un simpaticone con un 250 GP.
Risultato: 6 milioni di danno alla moto e qualche punto al labbro portato molto fieramente perch? cucito al centro medico del circuito.
II? uscita Misano 1995, forcella riempita d'olio fino all'orlo e bella scivolata al secondo turno tra la prima e la seconda del Carro.
Da segnalare anche l'incidente col Tomboloni a Castellina in Chianti (SI) che m'ha permesso di fare un p? di lavori alla moto (carene forcella mono e scarico ex Pini Keihin Fcr 41 mm e altro).
Torno in pista nel '97 al Mugello e giro in 2'22''.
3. Yzf R1: Boh
Moto stupenda, appena presa vado al Mugello e giro in 2'20 con tranquillit?. Beeeeelllo.
Vi risparmio tante altre cose, comunque dopo 4anni di assenza dalle piste e quasi 2 di inattivit? motociclistica, ma con la moto decisamente accessoriata torno al Mugello e faccio uno schifoso 2'23''. E' crisi! Ma questa 'crisi' porter? a quanto di seguito..
4. Yzf R1 PISTA - speriamo di iniziare seriamente nel 2004..
l'R1 di cui sopra 1999 ce l'ho ancora (anche se ora la vender?..) ma circa 2 mesi fa (contagiato da quei pazzi come voi dell'Anyway) mi son comprato una super R1 solo da pista con sopra tantissima roba di ciclistica e simili e 160/162 cv/ruota. Non vedo l'ora di usarla..
Ciao a tutti belli
1. Aprilia Futura: L'inizio
La mia carriera motociclistica inizia appena sedicenne il 28 febbraio 1991 quando, dopo 2 anni di lotte intestine i miei genitori comprano a me e a mio fratello 2 identiche e bellissime Aprilia Futura 125 (prima moto o motorini non volevano neanche sentirli nominare).
Tutto spettacolare ero ovviamente al 70?cielo, casco una quindicina di volte ca ma rimedio soltanto qualche punto in un ginocchio. Per uno che cade quindici volte e non conosce il codice della strada davvero poco direi
2. Yamaha Yzf 750 R: L'esordio in pista
A 18 anni mio fratello passa alle auto (causa anche esigenze di 'coniugio'), io invece da buon single amante delle moto e disprezzante le auto, grazie a San Pap? passo a un'Yzf 750. Era il 1993, anno dell'esordio in pista.
Il 1? novembre 1993, in occasione della tre giorni Rehm mi cimento al Mugello.
Riesco a fare un giro e tre curve completamente a caso, poi mi stampo alla Materassi con la complicit? di un simpaticone con un 250 GP.
Risultato: 6 milioni di danno alla moto e qualche punto al labbro portato molto fieramente perch? cucito al centro medico del circuito.
II? uscita Misano 1995, forcella riempita d'olio fino all'orlo e bella scivolata al secondo turno tra la prima e la seconda del Carro.
Da segnalare anche l'incidente col Tomboloni a Castellina in Chianti (SI) che m'ha permesso di fare un p? di lavori alla moto (carene forcella mono e scarico ex Pini Keihin Fcr 41 mm e altro).
Torno in pista nel '97 al Mugello e giro in 2'22''.
3. Yzf R1: Boh
Moto stupenda, appena presa vado al Mugello e giro in 2'20 con tranquillit?. Beeeeelllo.
Vi risparmio tante altre cose, comunque dopo 4anni di assenza dalle piste e quasi 2 di inattivit? motociclistica, ma con la moto decisamente accessoriata torno al Mugello e faccio uno schifoso 2'23''. E' crisi! Ma questa 'crisi' porter? a quanto di seguito..
4. Yzf R1 PISTA - speriamo di iniziare seriamente nel 2004..
l'R1 di cui sopra 1999 ce l'ho ancora (anche se ora la vender?..) ma circa 2 mesi fa (contagiato da quei pazzi come voi dell'Anyway) mi son comprato una super R1 solo da pista con sopra tantissima roba di ciclistica e simili e 160/162 cv/ruota. Non vedo l'ora di usarla..
Ciao a tutti belli
Comment