Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a qnt km esplode il motore di un saxo vts 120cv?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a qnt km esplode il motore di un saxo vts 120cv?

visto che mi sto rompendo i co..ni con il 206 di MIA MADRE e visto che me lo fanno metter originale tra un po... vorrei entro natale prendere qlcs di accessibile e pagabile nell'immediato.. giusto x divertirmi e spender epcoo finch? non ho soldi e garanzie su carta x finanziarmi qlcs di piu' SOSTANZIOSO...

forza ditemi pregi e difetti della mecania di qst auto...

(al rumore e all'estetica ghe pensi mi....)

si trovano sui 5000 on non molti km.....

70.000 sono gia' troppi? (considerando che il 99% di chi le usa ? un mocassino di piombo pressoch? ventenne...)

• Font Size
    Un mio compare ne ha su 150000 all'attivo e di minchiate ne fa tante....
    Lo si chiama piedone... Quindi fai te....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      si ma va ancora o ? da buttare? io ci farei credo un 20.000km e swe poi ho soldi la sostituisco con qlcs di meglio.....

Comment

• Font Size
        fra tutti i imiei amici che l'hanno avuta non hanno mai avuto problemi anche con percorrenze superiori ai 100.000 chilometri,diciamo che e' uno dei pochi motori azzeccati di casa puegot-citroen

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          fra tutti i imiei amici che l'hanno avuta non hanno mai avuto problemi anche con percorrenze superiori ai 100.000 chilometri,diciamo che e' uno dei pochi motori azzeccati di casa puegot-citroen
          bene.. allora a fine estate smonto tutto dal peugeot e mi tengo il kit magari inprevisione o di venderlo o di metterlo su magari una RC

Comment

• Font Size
            la mia non aveva problemi...e usavo una centralina fatta per una saxo a nos... :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              si ma va ancora o ? da buttare? io ci farei credo un 20.000km e swe poi ho soldi la sostituisco con qlcs di meglio.....
              Sta aspettando che esploda per montare il turbo da un anno.... Fai te....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                bene.. allora a fine estate smonto tutto dal peugeot e mi tengo il kit magari inprevisione o di venderlo o di metterlo su magari una RC
                pero' se compri davvero l'rc me lo fai provare

Comment

• Font Size
                  Sta aspettando che esploda per montare il turbo da un anno.... Fai te....

un mio amico aveva un volno cosi' leggero che si ? spezzato .... galeotto fu il NOS

Comment

• Font Size
                    sono le solite maccinette che sono eterne (proprio xch? dedicate ai piedi pesanti)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Ninja
                      sono le solite maccinette che sono eterne (proprio xch? dedicate ai piedi pesanti)
                      se poi hai il coraggio di lasciarla originale ci fai millemila km senza una rogna...chiedi a trip... :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by Max Ninja
                        se poi hai il coraggio di lasciarla originale ci fai millemila km senza una rogna...chiedi a trip... :d
                        il problema... ? avercelo :d

Comment

• Font Size
                          Io investirei sul VTS ,con un po' di soldi diventa un kart e anche molto divertente in montagna.Lascerei perdere il 206 Rc che da quanto mi hanno detto ? un po' un cesso di motore e telaio.Ripeto mi hanno detto... io non l' ho mai provata,ma mi sento allora di consigliarti un Clio Sport :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grey
                            Io investirei sul VTS ,con un po' di soldi diventa un kart e anche molto divertente in montagna.Lascerei perdere il 206 Rc che da quanto mi hanno detto ? un po' un cesso di motore e telaio.Ripeto mi hanno detto... io non l' ho mai provata,ma mi sento allora di consigliarti un Clio Sport :d
                            l'estetica e gli interni (oltre al fatto di avere tutto il kit da trapiantare) giocano molte carte a favore... ma non ho da buttare 18.000? su una utilitaria usata....

la 206 ? anni lue superiore esteticamente al clio..... l rc poi ha gli interni tipo rallye.. fa paura.... oltre ad avere i 17" di serie... piu' altre belel cosette... tanti mi diono che il clio va di piu'.... pero' non la prenderei x fare gare.. l prenderei perch? la trasformo in un mostro...

Comment

• Font Size
                              Re: a qnt km esplode il motore di un saxo vts 120cv?

70.000 sono gia' troppi? (considerando che il 99% di chi le usa ? un mocassino di piombo pressoch? ventenne...)
                              il motore ? affidabile, il problema ? appunto il mocassino, quelle poche che non si sono ribaltate dovrebbero essere affidabili, se lasciate di serie...

Comment

X
                              Working...
                              X