Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report RiJeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report RiJeka

Eccomi qui... di nuovo con voi... dopo una settimana di ferie in quel di Rekkia...

Partenza venerd? 12 ore 22

Viaggio tranquillo fino alla frontiera.. poi CODA!

12 ore di viaggio... ma vabb?... siamo arrivati...

Presa casa e dopo esserci sistemati... con il carrello in una posizione quasi verticale un p? di riposo...

Alem in preda alle sue "MAGIE" va subito al mare con il socio... io svengo a letto ( mah... saremo davvero fratelli? )

A Rijeka non c'? niente.. tanti localetti all'aperto... poca vita.. ma tutte le ragazze sono belle...

Saltiamo i vari ed eventuali...

Domenica sera cena dai camionari.. dove ci troviamo con la crem DDG...
    Bobo... Irene... Laura... e il Ns WM...
    due chiacchere... un p? d'alcool che vaga nelle gole...
    Contentissimo saluto i nuovi Vecchi Amici e attendo la mattina dove sar? battezzato...

Luned? mattina sembro un bimbo pronto per Disneyland... mi intuto... ma la pista ? ancora chiusa per il tempo.. i Daidegassini mi incitano per bene...
    Pista aperta...

Sono BATTEZZATO!!!

giro sul 2.00 - 2.01
    Pensavo peggio... mi diverto e inizio ad imparare la pista... piano piano forzo il ritmo... scendo sotto il 2....

Le prime ingarellate mi fanno capire che non sono proprio rivettato per terra... mi vengono bene le staccate.. alla Zagabria ne passo un gruppetto e per la prima volta raccordo le curve.. apro e arrivo in fondo al rettilineo in 6? a limitatore... staccata e ne becco un altro paio...
    Non sono un aereo ma penso di essere arrivato sul 1.55 chenon ? male per un battesimo...

Ora le foto...

Cambiare forum please!!

• Font Size
    Grande.... 1.55... scommetto che tuo fratello la prima volta ha girato 10 sec pi? lento..

Comment

• Font Size

anche io voglio andare in pista!!! e per l'estate prossima ci riesco!!!

Comment

• Font Size
        la settimana prossima tocca a me :d

Comment

• Font Size
          Ieri a trieste ne ho beccati tanti motociclisti di ritorno da rekkia che me mandavano affanculo perch? vedevano l'adesivo DDG

Comment

• Font Size
            contentissimo per te bandit,rekkia ha il pregio che piu giri e piu migliori

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max Ninja
              la settimana prossima tocca a me :d
              azz...per avere il responso del cronometro..... ASPETTEREMO LA FINE DI SETTEMBRE

p.s. vado a pranzo......ti aspetto :d

Comment

• Font Size
                foto inserite!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  bravo!!!!

Comment

• Font Size
                    BRAVOOOO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      contentissimo per te bandit,rekkia ha il pregio che piu giri e piu migliori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Grande.... 1.55... scommetto che tuo fratello la prima volta ha girato 10 sec pi? lento..
                        Sacco di bratta!!!

La prima volta a Rekkia ho girato anch'io 1.55...ma ero col 600!!!

Aggiungo un paio di note...lunedi giornata di merdissima...la supermegaiperstratosferica POMPA RADIALE PT non ne voleva sapere di frenarmi la moto quindi la mezza giornata che il vento e la pioggia avevano lasciato per girare l'ho passata in gran parte a tentare di far frenare la moto (NB: domani visitina dall'avvocato...Nicola non la passi liscia!!!)
                        La seconda giornata ? andata bene...ho rimontato la pompa originale, in 5 minuti la moto ? tornata a frenare...in pista molto traffico...e molta gente lentissima...praticamente impossibile fare un giro senza beccare qlk1...entro con i miei "soci"...mi ingarello prima con una MV...poi tocca ad una R6, un paio di CBR 900, un Kawa 1000 (minkia come va!!!)e un K5...il tempo scende...volevo strappare 1.45 ma non ce l'ho fatta...best lap 1.46.08 ma con molto traffico e un sacco di margine...soddisfatto!
                        Che dire di altro...gnocca ce n'? a palate...ma la vita notturna scarseggia...occorre andare almeno fino a Krk...il mare ? fantastico ma ad una temperatura glaciale...spiagge zero, piccole e di sassi...

Beh..ora mi guardo le foto...

Comment

• Font Size
                          cazzo alem,io mi sa che a rekkia dovrei girare con te per abbassare un pochino,saresti una bella lepre ,peccato che non ci sei sto' week

Comment

• Font Size
                            ca##o alem,io mi sa che a rekkia dovrei girare con te per abbassare un pochino,saresti una bella lepre ,peccato che non ci sei sto' week
                            Onorato sua maest?...ma penso che di lepri ne trovi di meno zoppe di me...la prox il traguardo ? 1.40!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74
                              ca##o alem,io mi sa che a rekkia dovrei girare con te per abbassare un pochino,saresti una bella lepre ,peccato che non ci sei sto' week
                              Onorato sua maest?...ma penso che di lepri ne trovi di meno zoppe di me...la prox il traguardo ? 1.40!!!
                              tranquillo alem,l'ultima volta ho fatto 47.2 e devo trovarmi almeno uno che gira in scioltezza sul 45,solo cosi posso migliorarmi,anchen se ho notato che riesco a girare bene qnd sono da solo

Comment

X
                              Working...
                              X