il post di LELE mi ha colpito... se un giorno arrivero' ll vecchiaia.... come potro' accettare il fatto di non poter piu' avalare l mia moto? come potro' accettare il fatto di non poter piu' fare l'amore on l amia donna?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WHO wants to live FOREVER
Collapse
X
-
io penso che fino che hai una vita dignitosa vale la pena di vivere...io ho una nonna di 90 anni in una casa di riposo....
be' tutte le volte che la vado a trovare esco che mi vorrei suicidare......meglio finire la mia vita a meno anni che vivere in quella maniera....
hal
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Credo che con l'eta cambino le prospettive .... il sapore delle cose .. magari quando avrai 80 anni ti andra' bene anche di vivere cos? pur di vivere .. la verita che al momento non mi piacerebbe .... "la vita ? una brutta droga sai ...che porta inevitabilmente verso la morte ... non dire mai che puoi smettere perche' non ? vero .. puoi solo ammettere di averne bisogno "
Comment
-
Originally posted by Lele74Credo che con l'eta cambino le prospettive .... il sapore delle cose .. magari quando avrai 80 anni ti andra' bene anche di vivere cos? pur di vivere .. la verita che al momento non mi piacerebbe .... "la vita ? una brutta droga sai ...che porta inevitabilmente verso la morte ... non dire mai che puoi smettere perche' non ? vero .. puoi solo ammettere di averne bisogno "
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by Lele74Credo che con l'eta cambino le prospettive .... il sapore delle cose .. magari quando avrai 80 anni ti andra' bene anche di vivere cos? pur di vivere .. la verita che al momento non mi piacerebbe .... "la vita ? una brutta droga sai ...che porta inevitabilmente verso la morte ... non dire mai che puoi smettere perche' non ? vero .. puoi solo ammettere di averne bisogno "
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by stecca975la nonnna della miss e di nnitronori (la stessa nonna) ha quasi 90 anni e viva da sola e si arrangia fare tutto....
ARRIVARCI COS? NON SAREBBE MALE
ma quindi tu sei mezzo parente di nitronori?
Comment
-
Io mi auguro di vivere molto a lungo e in buone condizioni. La qualit? della vita sta migliorando, quindi non dovrebbe essere cos? difficile. Comunque ? vero che con l'et? cambiano le esigenze (dubito che a 80 anni andr? in moto, su una supersportiva poi).
Comment
-
Originally posted by matte70Io mi auguro di vivere molto a lungo e in buone condizioni. La qualit? della vita sta migliorando, quindi non dovrebbe essere cos? difficile. Comunque ? vero che con l'et? cambiano le esigenze (dubito che a 80 anni andr? in moto, su una supersportiva poi).
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Io mi auguro di vivere molto a lungo e in buone condizioni. La qualit? della vita sta migliorando, quindi non dovrebbe essere cos? difficile. Comunque ? vero che con l'et? cambiano le esigenze (dubito che a 80 anni andr? in moto, su una supersportiva poi).
Comment
-
Originally posted by matte70Originally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Io mi auguro di vivere molto a lungo e in buone condizioni. La qualit? della vita sta migliorando, quindi non dovrebbe essere cos? difficile. Comunque ? vero che con l'et? cambiano le esigenze (dubito che a 80 anni andr? in moto, su una supersportiva poi).
Comment
-
Originally posted by Lele74Io dopo ieri .. penso che magari con il tempo potro' solo migliorare ..... :d Figurati quanto saro' bravo a 70 anni
Comment
X
Comment