Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by Swantzina
io non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d
ma ti piace piu l R7 o le ragazze carine con il suzuki ???
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by Swantzina
io non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d
rispondi alla domanda non girare la frittata
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by Swantzinaio non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d
Si, ma ? carina questa?Sicura?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by Swantzina
rispondi alla domanda non girare la frittata
vai mito...ora sta a te...e' un po come giocare a scacchi...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by Swantzinaio non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d
Dipende l'altro quanto bluffa...
A poker ero forte..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by Swantzinaio non conosco codesta fanciulla con il kawasaki ma posso garantire assoluta disponibilita per quella del suzuki :d :d
Si, ma ? carina questa?Sicura?
guarda che se te la tiri troppo le ragazze ci rinunciano
Comment
-
Originally posted by mito22Che ragazze? Non stiamo parlando di moto? Se una moto mi piace, e posso permettermela, la prendo....
se dici che la tua R7 ? una parte di te e che senza di te non va da nessuna parte ....b? vale anche per i suzukiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Che ragazze? Non stiamo parlando di moto? Se una moto mi piace, e posso permettermela, la prendo....
se dici che la tua R7 ? una parte di te e che senza di te non va da nessuna parte ....b? vale anche per i suzukiiiiiiiii
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM