Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCla mia moto vale moltissimo x me... nonostante tutto.. anche quelal vecchia.. nel bene e nel male mi stanno vicine e mi aspettano in box.... triste da dire.. ma sono molti di piu' gli oggetti che valgono piu' (umanamente) delel persone....
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCla mia moto vale moltissimo x me... nonostante tutto.. anche quelal vecchia.. nel bene e nel male mi stanno vicine e mi aspettano in box.... triste da dire.. ma sono molti di piu' gli oggetti che valgono piu' (umanamente) delel persone....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by texOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCla mia moto vale moltissimo x me... nonostante tutto.. anche quelal vecchia.. nel bene e nel male mi stanno vicine e mi aspettano in box.... triste da dire.. ma sono molti di piu' gli oggetti che valgono piu' (umanamente) delel persone....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by texOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCla mia moto vale moltissimo x me... nonostante tutto.. anche quelal vecchia.. nel bene e nel male mi stanno vicine e mi aspettano in box.... triste da dire.. ma sono molti di piu' gli oggetti che valgono piu' (umanamente) delel persone....
Comment
-
OT: hey ragazzi volevo dirvi che sono riuscito a farmi lokkare un post :d
da ANDREA RS 250
e ha fatto anche una battuta di spirito :d
che onore :d FINE OT
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by texOT: hey ragazzi volevo dirvi che sono riuscito a farmi lokkare un post :d
da ANDREA RS 250
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by texOT: hey ragazzi volevo dirvi che sono riuscito a farmi lokkare un post :d
da ANDREA RS 250
Comment
-
certo che ora ho capito come mai i programmi tipo uomini e donne della de filippi attirano tanta gente... basta vedere sto post fino a che pagina ? arrivato!
per? me lo sono letto tutto...
daidenovella2000
Comment
X
Comment