Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG.....THAT'S AMOREEEEEEEE
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975Originally posted by ponteHRCOriginally posted by stecca975gio, purtroppo le donne sono prevenute, perche hanno un'arma segreta, e ormai pensano di avere il potere, MA SENZA LO SCETTRO MAGICO NON VANNO DA NESSUNA PARTE :d
Comment
-
[quote="gio rsv-ps2
allora sono pirla io che credo ancora in certe cose[/quote]
no no...anzi...ce ne fossero di piu' come te
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by "gio rsv-ps2allora sono pirla io che credo ancora in certe cose
Comment
-
gio..il fatto ? che poche ragazze son pronte a impegnarsi..e si rifugiano dietro la scusa "vuole solo scopare"..che cazzo me ne frega dico io: se ? per quello piuttosto mi arrangio da solo, piuttosto che abbassarmi a far la carit?...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2allora sono pirla io che credo ancora in certe cose
sara' che non rientro nello standard neanch'io ?
Comment
-
Originally posted by ShoRgio..il fatto ? che poche ragazze son pronte a impegnarsi..e si rifugiano dietro la scusa "vuole solo scopare"..che ca##o me ne frega dico io: se ? per quello piuttosto mi arrangio da solo, piuttosto che abbassarmi a far la carit?...
Comment
-
Originally posted by ShoRjojo..ce ne sono di uomini cos?..io per esempio! Ed ? dimostrato scientificamente che la prendiamo nel c**o FOREVER..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2allora sono pirla io che credo ancora in certe cose
Comment
-
diciamo che ora non sento attrazione per altre donne. Dopo 4 anni avevo maturato certi valori in cui non credo pi?. Non mi ? mai piaciuto uscire, andare a letto o imboscarsi in camporella, e non vedersi pi?. Oppure vedersi solo per fare "attivit? ginnica". Scherzi a parte :d , mi piace conoscere prima la ragazza, frequentarla..poi quello che viene viene ..naturale! ma non ? il mio primo scopo..infatti, oltre a passare per PIRLA la prendo anche nel didietro...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2allora sono pirla io che credo ancora in certe cose
dal momento che sei una donna devi andare in giro in un certo modo....parlare in un certo modo...vestirti in un certo modo....che poi tu sia una bella persona e' una cosa secondaria....
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by gio rsv-ps2allora sono pirla io che credo ancora in certe cose
dal momento che sei una donna devi andare in giro in un certo modo....parlare in un certo modo...vestirti in un certo modo....che poi tu sia una bella persona e' una cosa secondaria....
Comment
X
Comment