come titolo dove avete fatto il militare allora comincio io 9/95 CAR: FANO poi BOLOGNA :caserma Perotti se ben mi ricordo 121 REGGIMENTO CARRISTI poi aggregato distretto militare sempre bologna cialdini dove si fanno i 3 giorni che goduria eravano in 18 non cera ne alza bandiera ne contrappello e ne guardi tranne 1 volta al mese alla porta carrai x vedere chi entrava comunque un avventura durata appena 3 mesi poi mi hanno mandato a casa!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove avete fatto il militare ????????????
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
CAR a Diano Marina (provincia di Imperia se non ricordo male...)
e poi AV.ES 7? Reggimento Aldebaran a Bresso (MI)...adesso la caserma ? stata trasformata in una sede della croce rossa se non ho visto male passandoci davanti poco tempo fa.....
Non ho mai capito se sono stati 10 mesi buttati via o 10 mesi che mi hanno aperto gli occhi....sicuramente entrambe!
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
6/96 CAR a Como, Caserma De Cristoforis (ora mi pare sia stata trasformata in sede dell'universit? o gi? di l?...)
poi 3? Reggimento Bersaglieri a Milano, caserma Mameli in viale Suzzani (parallela V.le Zara)..... Ho fatto 3 mesi di vespri siciliani a Catania, 45 giorni al C.A.U.C. a Capo Teulada (Prov. Cagliari); 9 volte al campo per 9 gg di fila; 6 picchetti d'onore e pure 1 mese in francia per scambio culturale con i soldati d'oltralpe..... 12 mesi sono volati in un lampo!!!! Per certi versi inutile ma per altri mi son divertito come mai in vita mia!!!!
Per la cronaca hanno chiuso pure la caserma Mameli..... non so che ci hanno fatto ma ricordo il servizio del TG3 Lombardia di qualche anno fa......
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVECAR a Diano Marina (provincia di Imperia se non ricordo male...)
e poi AV.ES 7? Reggimento Aldebaran a Bresso (MI)...adesso la caserma ? stata trasformata in una sede della croce rossa se non ho visto male passandoci davanti poco tempo fa.....
Non ho mai capito se sono stati 10 mesi buttati via o 10 mesi che mi hanno aperto gli occhi....sicuramente entrambe!
anche io a bresso 7/95 carburantista e anche caporale una pacchia :d
Comment
-
beh mitoz..io pure pensavo cos?. Dopo l'ho fatto ed ho avuto la fortuna sfacciata di fare il militare vicino a casa e con Amici..veri Amici.non tutti ovviamente..
E' un anno buttato via per quanto riguarda l'economico..? un anno che pu? servire a tanti per crescere e capire che nella vita te lo piazzano sempre nel culo. Qualcuno lo sa..tanti credono di saperlo..il 90% dopo il militare lo ha capito
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM