Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi ricordo come si chiama la Caserma di Belluno...
'Salsa' anche se non ricordo se si scrive cosi.... poi c'era la 'fantuzzi' dove c'erano gli alloggi degli ufficiali.. e un'altro paio he proprio mi sfugono....
poi c'era la caserma PIAVE dov'ero io(tutti conduttori, l? ho preso la C e la A), che era un distaccamento della TOIGO
beh ma mentre eravamo sotto..gli amici magari a far festa e noi dentro..ARGH :d
La Piave era anche il DM di Padova se non sbaglio
Comunque rifarei TUTTA la naja daccapo..naturalmente con la stessa gente.
Con met? di loro abbiamo tenuto BELLISSIMI rapporti..vi dico..ieri sera uno mi ha abbracciato che neanche la sua morosa non l'abbraccia cos? (senza effusioni ..quelle gi? fatte in camerata )...era un anno che non ci si vedeva
ricordo il sabato dopo il contrappello che si scendeva con il sottotenente, si abbassaba la carraia e a giocare a pallavolo, o a intercettare le telefonate...
che tempi CHE TEMPIIIIIII
Beh intercettare le chiamate era il mio mestiere..centralinista!
C'era quella che faceva le pulizie dal comandante che se la faceva con uno dell'amministrazione..le risate pi? grasse :d :d
in caserma eravamo in 100 circa, io imitavo alla perfezione il vice comandante di casema, e un amico invece il comandante....
le cose che ci siamo fatti dire per telefono lo sapevamo solo noi
io ero di guardia, quindi alle 13 (ora di punta per il centralino di un DM & Ospedale militare) chiamo stramite Sotrin il centralino :d . Il novello ovviamente vede che ? un'esterna ma non sa chi sta chiamando.
Faccio finta di essere il cmandande della Berghinz e di essere ALQUANTO incazzato perch? non si prende la linea e perch? i centralinisti sono maleducati con lui (Colonnello ) Roba che gli viene un infarto quando gli dico "Mi dia nome e cognome soldato" e lui si rifiuta come da regole.."verr? a sapere chi ? lei e vedr? che si ricorder? bene di me"..3 secondi dopo che ho messo gi? la cornetta mi chiama dal centralino "Oh mi ha chiamato il Colonnello della Berghinz etc etc etc.."
La sera gli ho offerto una birra quando ci han portato le pizze con il pizza-express..poretto ha perso 5 anni di vita
La leva l'ho fatta ad Albenga (SV) e poi c'? tutto il resto......
VFB a Cassino e Lecce, Accademia Militare, Scuola di Applicazione e ora Livorno, ormai sono 6 anni!!!
io ho mia sorella che star? nove mesi all accademia di livorno!!!
trattala bene!!! :d :d :d :d
Ma io non vado in Accademia a Livorno, ma al 187? Reggimento Paracaduristi!!!
8? / 96 Treviso, San dona di Piave, Polveriera di Salgareda, Verona...Uno zingaro su ACM-ACP, Tante sbronze e quante fighe avete in veneto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto Buone
Cmq mi sono divertito e lo rifarei subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10/96 Car a Fano poi Bologna precisamente Budrio Autiere.
a FANO eri nei lupi o nelle pantere
anch'io ho fatto il car a FANO
poi CENTRO ATLETI DI BOLOGNA....VICINO AI GIARDINI MARGHERITA'
che tempi...
mi ricordo del centro atleti io ero dove si svolgevano i 3 giorni x diventare teneti accompagnai uno nel novembre 95 che nella vita faceva l albitro in serie C almeno credo si doveva incontrare con del piero
Comment