Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove avete fatto il militare ????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz!
    Originally posted by ponteHRC
    a casa
    armate PUBICHE?
    reggimento culattoni raccomandati riformati con licenza di sventrare tope a vista :d

CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz!
      a casa
      armate PUBICHE?
      reggimento culattoni raccomandati riformati con licenza di sventrare tope a vista :d

CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA
      sei uno sventrapapere allora!!!

Comment

• Font Size
        Io sono stato obbiettore di coscienza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Io sono stato obbiettore di coscienza...
          Io anche....

Comment

• Font Size
            io pure

Comment

• Font Size
              car a verona,resto a montichiari (bs) da notare che anche se ero a 70 chilometri da casa ho fatto 5 mesi senza tornarci...stavo troppo bene in caserma

Comment

• Font Size
                io in caserma ci son stato 1 mese senza tornare a casa..si stava bene anche se era morta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  io in caserma ci son stato 1 mese senza tornare a casa..si stava bene anche se era morta..
                  noi eravamo in 60 reparto riparazione e rifornimento missili della contraerea,io ero motorista sui gruppi elettrogeni,praticamente eravamo consociati con valtur,visto che era un villaggio vacanze,con tanto di campo da bocce,campo polivalente per giocare a calcetto,tennis,pallavolo,basket...ed in piu pista dell'aeroporto per fare gara con i mezzi :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                    FIGATA!!!!!

na..noi eravamo in 30 al max..

Comment

• Font Size
                      Militare???

Comment

• Font Size
                        pero' che nostalgia,se avessi potuto ne avrei fatti anche 3 di anni per come l'ho fatto io

Comment

• Font Size
                          La leva l'ho fatta ad Albenga (SV) e poi c'? tutto il resto......
                          VFB a Cassino e Lecce, Accademia Militare, Scuola di Applicazione e ora Livorno, ormai sono 6 anni!!!

Comment

• Font Size
                            12-97!!!! Car a belluno 'Alpino' (ultimo svolto nella vecchia maniera cio? quello che durava un mese) bellissimo era dicembre un freddo boia al giuramento erano -2/-3 la gente cadeva che era un piacere...
                            Poi un mese di scuola militare a Sabaudia Artiglieria contraerea (Per chi ha presente gli stinger)

dopo un mese son finito a trento in armeria, e naturalmente li stavo benone.....

P.S.: rimpiango tutt'ora quei giorni, certo a volte era dura, e dicevi chi me lo fa fare... ma adesso sono fiero di averlo fatto e per me chi non lo ha fatto o non lo far? non sa che si perde!!!!!

Comment

• Font Size
                              Non mi ricordo come si chiama la Caserma di Belluno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR
                                Non mi ricordo come si chiama la Caserma di Belluno...
                                'Salsa' anche se non ricordo se si scrive cosi.... poi c'era la 'fantuzzi' dove c'erano gli alloggi degli ufficiali.. e un'altro paio he proprio mi sfugono....

Comment

X
                                Working...
                                X