Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io in caserma ci son stato 1 mese senza tornare a casa..si stava bene anche se era morta..
noi eravamo in 60 reparto riparazione e rifornimento missili della contraerea,io ero motorista sui gruppi elettrogeni,praticamente eravamo consociati con valtur,visto che era un villaggio vacanze,con tanto di campo da bocce,campo polivalente per giocare a calcetto,tennis,pallavolo,basket...ed in piu pista dell'aeroporto per fare gara con i mezzi :d :d :d :d
La leva l'ho fatta ad Albenga (SV) e poi c'? tutto il resto......
VFB a Cassino e Lecce, Accademia Militare, Scuola di Applicazione e ora Livorno, ormai sono 6 anni!!!
12-97!!!! Car a belluno 'Alpino' (ultimo svolto nella vecchia maniera cio? quello che durava un mese) bellissimo era dicembre un freddo boia al giuramento erano -2/-3 la gente cadeva che era un piacere...
Poi un mese di scuola militare a Sabaudia Artiglieria contraerea (Per chi ha presente gli stinger)
dopo un mese son finito a trento in armeria, e naturalmente li stavo benone.....
P.S.: rimpiango tutt'ora quei giorni, certo a volte era dura, e dicevi chi me lo fa fare... ma adesso sono fiero di averlo fatto e per me chi non lo ha fatto o non lo far? non sa che si perde!!!!!
Non mi ricordo come si chiama la Caserma di Belluno...
'Salsa' anche se non ricordo se si scrive cosi.... poi c'era la 'fantuzzi' dove c'erano gli alloggi degli ufficiali.. e un'altro paio he proprio mi sfugono....
Comment