Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amarcord cronaca: IL TUBO TUCKER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amarcord cronaca: IL TUBO TUCKER

    MA VE LA rticordate la folle vicenda?


    vendevano e producevano un tubo miracoloso in grado di scomporre in minime parti i combustibili onde farli bruciar emeglio ed aumentare le prestazioni di caldaie, mezzi di locomozione e tutti sistemi dotati di motori a scoppio o con combustione di carburanti liquidi e vporizzati...


    LA REALTA': una sort di setta/INDUSTRIA reata da un folle che atteggiandosi a santone ricattava puniva umiliava i dipendenti ribelli secondo discipline e leggi proprie analoghe a quelle utilizzate nelle sette sataniche/ protestanti ...


    on la scusa di aver sognato padre pio che gli sugegriva la sua MITIC AINVENZIONE (RIVELATASI UNA BUFALA CON FALSE CERTIFICAZIONI E COLLAUDI).....


    usuraio : quelli in franchaising che volevano uscire dal GIRO... erano ridpotti sul lastrico.... gli operai e impiegati ch esbagliavano o volevano dimettersi o denunciare i fatti ALLUCINANTI CH ESI VERIFICAVANO IN DITTA venivano processati da un onsiglio di incappuciati con tanto di buoi e candele ... fatti denudare e umiliare con prove anche fisiche ai limiti della tortura e del sadismo.....



    GIURO, ? TUTTO VERO, ? SUCCESSO POCHI ANNI FA IN ITALIA!

    SE TORVATE MATERIALE POSTATELO.... mi spaice x le vittime die soprusi.. ma qst vicenda credo sia una delle cos epiu' comiche mai capitate in Italia negli ultimi 50 anni.............

  • Font Size
    #2
    B? non c'? ancora qualcosa di simile che gira in vendita?

    Bei babbei..

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che mi ricordo...il business era la rete di venditori anche se il prodotto era una ciofeca....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        B? non c'? ancora qualcosa di simile che gira in vendita?

        Bei babbei..
        l'aspetto religioso e fanatio della vicenda ? quanto di piu' inquietante e comico sull'igiene mentale italiana....


        il tuo capo se sbagli ti fa spogliare e ti calpesta vestito tipo KKK e tu non dici un cazzo!??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duck
          certo che mi ricordo...il business era la rete di venditori anche se il prodotto era una ciofeca....
          il tubo era vuoto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ua me lo ricordo pure io...

            "tucker, il dispositivo tecnologico che ti cambia la vita"

            dsahusdauhdsauj

            ma vorrei sapere quanta gente psicolabile si ? fatta inculare da quegli idioti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: amarcord cronaca: IL TUBO TUCKER

              Originally posted by ponteHRC
              MA VE LA rticordate la folle vicenda?


              vendevano e producevano un tubo miracoloso in grado di scomporre in minime parti i combustibili onde farli bruciar emeglio ed aumentare le prestazioni di caldaie, mezzi di locomozione e tutti sistemi dotati di motori a scoppio o con combustione di carburanti liquidi e vporizzati...


              LA REALTA': una sort di setta/INDUSTRIA reata da un folle che atteggiandosi a santone ricattava puniva umiliava i dipendenti ribelli secondo discipline e leggi proprie analoghe a quelle utilizzate nelle sette sataniche/ protestanti ...


              on la scusa di aver sognato padre pio che gli sugegriva la sua MITIC AINVENZIONE (RIVELATASI UNA BUFALA CON FALSE CERTIFICAZIONI E COLLAUDI).....


              usuraio : quelli in franchaising che volevano uscire dal GIRO... erano ridpotti sul lastrico.... gli operai e impiegati ch esbagliavano o volevano dimettersi o denunciare i fatti ALLUCINANTI CH ESI VERIFICAVANO IN DITTA venivano processati da un onsiglio di incappuciati con tanto di buoi e candele ... fatti denudare e umiliare con prove anche fisiche ai limiti della tortura e del sadismo.....



              GIURO, ? TUTTO VERO, ? SUCCESSO POCHI ANNI FA IN ITALIA!

              SE TORVATE MATERIALE POSTATELO.... mi spaice x le vittime die soprusi.. ma qst vicenda credo sia una delle cos epiu' comiche mai capitate in Italia negli ultimi 50 anni.............
              si si tutto vero dei miei amici lavoravano x questo tipo..... mi pare che sia di macareta feltrai (pu) 20 km da casa mia.............come detto in un altro post...........ancora vi sono processi in atto. lui fu anche quello che vendeva gli aspirapolveri RAINBOW A UN MILIONE EMEZZO uno incuriosito and? in internet x vedere quanto costava con stupore in inghilterra lo vendevano a 150 milalire

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'? qualcosa di simile su ebay ora ...almeno nelle apparenze

                DICHIARAZIONE: non ho volutamente pareggiare i due dispositivi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  me laricordo, era stato fatto un servizio anche al tiggi e striscia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: amarcord cronaca: IL TUBO TUCKER

                    Originally posted by ponteHRC
                    MA VE LA rticordate la folle vicenda?


                    vendevano e producevano un tubo miracoloso in grado di scomporre in minime parti i combustibili onde farli bruciar emeglio ed aumentare le prestazioni di caldaie, mezzi di locomozione e tutti sistemi dotati di motori a scoppio o con combustione di carburanti liquidi e vporizzati...


                    LA REALTA': una sort di setta/INDUSTRIA reata da un folle che atteggiandosi a santone ricattava puniva umiliava i dipendenti ribelli secondo discipline e leggi proprie analoghe a quelle utilizzate nelle sette sataniche/ protestanti ...


                    on la scusa di aver sognato padre pio che gli sugegriva la sua MITIC AINVENZIONE (RIVELATASI UNA BUFALA CON FALSE CERTIFICAZIONI E COLLAUDI).....


                    usuraio : quelli in franchaising che volevano uscire dal GIRO... erano ridpotti sul lastrico.... gli operai e impiegati ch esbagliavano o volevano dimettersi o denunciare i fatti ALLUCINANTI CH ESI VERIFICAVANO IN DITTA venivano processati da un onsiglio di incappuciati con tanto di buoi e candele ... fatti denudare e umiliare con prove anche fisiche ai limiti della tortura e del sadismo.....



                    GIURO, ? TUTTO VERO, ? SUCCESSO POCHI ANNI FA IN ITALIA!

                    SE TORVATE MATERIALE POSTATELO.... mi spaice x le vittime die soprusi.. ma qst vicenda credo sia una delle cos epiu' comiche mai capitate in Italia negli ultimi 50 anni.............
                    un mio buon amico ha lavorato per la tucker, ma non ? stato giudicato da nessun consiglio quando se n? andato.....
                    tutte cavolate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sole!!!!!!!!!!!Contropacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fregature!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      E' l'Italia che va................ :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siamo o no Italiani? questa ? l'opinione che diamo nel Mondo di noi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cazz se ricordo! ke bastardi..... era pure sponsor della nazionale italiana di calcio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un buon motivo in pi? per mettere al rogo anche la nazionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Airquake
                              cazz se ricordo! ke bastardi..... era pure sponsor della nazionale italiana di calcio!
                              e aveva un contratto con le ferrovie dello stato pensa un p?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X