Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci riprovo: VADO A LETTO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...
Swantzina.. avrei anche io casa da pulire..
mi devo accontentare di3 cavalli ??? almeno prestati fisicamente cosi magari facciamo 5 :d
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...
mi devo accontentare di3 cavalli ??? almeno prestati fisicamente cosi magari facciamo 5 :d
Va che rendo meno dell'F10... ma che azz dici?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...
va che se ci sono io rendi almeno come una 600 :d
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22JOJO.. no passo a fare due cose...
va che se ci sono io rendi almeno come una 600 :d
Aspetta... ma di che azzo stiamo parlando? Va che io vado piano..
Comment
X
Comment