Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no...sara'stato il freddo anche se eravamo in casa....
Mannagia...pero' ho visto alle iene quel coso che aspira e che promette risultati in 1 mese.........quasi quasi....
Ma no...sara'stato il freddo anche se eravamo in casa....
Mannagia...pero' ho visto alle iene quel coso che aspira e che promette risultati in 1 mese.........quasi quasi....
Ti avevamo detto di lasciar stare gli anabolizzanti e stestoteroni Francesi per fare il fisico da macioman ci saresti riuscito solo con ore ed ore di palestra senza gonfiarti come un palloncino non servono tante magie .
Che fanno male certe cose e diete per quel ditone(dito )l?
No...veramente io alludevo alla fatidica pompetta presentata alle iene e da mettere sulla parte "in miniatura " per ottenere risultati promettenti mito oraniza una colletta!!
Comment