Si ma finch? continueremo a piangerci addosso senza agire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITALIA ED ITALIANI...
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Per?, avevo lasciato il topic con un argomento (l'idiozia di certe persone) e ne trovo un altro con un argomento ancora pi? piccante e insolubile, la politica :d . Alla fine tutti avete detto tante cose vere e alcune personali (ma senn? saremmo tutti uguali, sai che palle). Mi permetto di ribadire un concetto riferito al titolo originale: bischeri se ne trovano ovunque, forse l'importante sarebbe non dare loro visibilit? e importanza, oltre ad impedire certi tipi di comportamenti. Tutti abbiamo diritto di protestare per qualcosa in cui crediamo, per? senza ledere le libert? altrui e senza distruggere le propriet? altrui, altrimenti ? semplice vandalismo. O no? Beviamoci su, che ? meglio (non offro io :d :d ).
la politica e' insolubile???
bella questa....me la segno.....
Comment
-
Originally posted by matte70Originally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Per?, avevo lasciato il topic con un argomento (l'idiozia di certe persone) e ne trovo un altro con un argomento ancora pi? piccante e insolubile, la politica :d . Alla fine tutti avete detto tante cose vere e alcune personali (ma senn? saremmo tutti uguali, sai che palle). Mi permetto di ribadire un concetto riferito al titolo originale: bischeri se ne trovano ovunque, forse l'importante sarebbe non dare loro visibilit? e importanza, oltre ad impedire certi tipi di comportamenti. Tutti abbiamo diritto di protestare per qualcosa in cui crediamo, per? senza ledere le libert? altrui e senza distruggere le propriet? altrui, altrimenti ? semplice vandalismo. O no? Beviamoci su, che ? meglio (non offro io :d :d ).
grande....
Comment
-
Il fatto molto semplice ? ke l'italiano medio non ha valori veri e di conseguenza il giustificazionismo per le pi? assurde bestialit? ? diventata prassi...
... la cosa ke mi risolleva ? ke fuori dall'italia non ? cos?, il mondo non fa skifo ? proprio in questa fottuta nazione ke abbiamo un'etica ed un rigore morale da paese sottosviluppato...
... c'? una sola cosa ke possiamo fare, pensare prima di agire (visto ke secondo me le basi della civilt? sono innate) e non rispondere alla logica "se lo fa lui lo faccio ank'io"...
... vi sembra facile, provateci, iniziate con cose semplici tipo: non saltate la fila, non buttate la gomma in terra, non inveite nel traffico...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvVi siete dimenticati una cosa che a me ca##o fa proprio vergonare di essere italiano:
Siamo l'unico paese che intitola una piazza ad un cretino bastardo che lanciava un estintore addosso ad un polizziotto!!!!!!
Cose da pazzi!!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIl fatto molto semplice ? ke l'italiano medio non ha valori veri e di conseguenza il giustificazionismo per le pi? assurde bestialit? ? diventata prassi...
... la cosa ke mi risolleva ? ke fuori dall'italia non ? cos?, il mondo non fa skifo ? proprio in questa fottuta nazione ke abbiamo un'etica ed un rigore morale da paese sottosviluppato...
... c'? una sola cosa ke possiamo fare, pensare prima di agire (visto ke secondo me le basi della civilt? sono innate) e non rispondere alla logica "se lo fa lui lo faccio ank'io"...
... vi sembra facile, provateci, iniziate con cose semplici tipo: non saltate la fila, non buttate la gomma in terra, non inveite nel traffico...
anche i ticket ospedalieri...quando se sei sotto una cifra (da fame) non paghi nulla, se sei sopra (anche se di un soffio) ecco che paghi....
quelli che conosco mi dicono tutti :"ma che ti frega di' che prendi meno cosi non paghi...." io invece non riesco a comportarmi cosi.....la legge del piu' furbo..
si guardate a cosa ci ha portato la legge del piu' furbo nelle assicurazioni auto.......a forza di fare i furbi ce lo siamo presi per benino in cu.....be dai avete capito....
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Originally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Per?, avevo lasciato il topic con un argomento (l'idiozia di certe persone) e ne trovo un altro con un argomento ancora pi? piccante e insolubile, la politica :d . Alla fine tutti avete detto tante cose vere e alcune personali (ma senn? saremmo tutti uguali, sai che palle). Mi permetto di ribadire un concetto riferito al titolo originale: bischeri se ne trovano ovunque, forse l'importante sarebbe non dare loro visibilit? e importanza, oltre ad impedire certi tipi di comportamenti. Tutti abbiamo diritto di protestare per qualcosa in cui crediamo, per? senza ledere le libert? altrui e senza distruggere le propriet? altrui, altrimenti ? semplice vandalismo. O no? Beviamoci su, che ? meglio (non offro io :d :d ).
grande....
Comment
-
Originally posted by matte70Vabb?, sar? una punizione lieve. Due ore di telenovelas alla tv
io sarei + crudele...due ore di Costantino......
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Vabb?, sar? una punizione lieve. Due ore di telenovelas alla tv
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by hal1969itOriginally posted by matte70Vabb?, sar? una punizione lieve. Due ore di telenovelas alla tv
Comment
X
Comment