Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare gli adesivi DDG fa male....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fare gli adesivi DDG fa male....

Ieri sera, tornato da lavoro, volevo andare a farmi fare due adesivi DAIDEGAS.IT da mettere sulla moto, visto che domani parto e mi incontro con una delegazione di DDG umbria (vabb?, ormai lo sanno anche i muri)

Purtroppo il tizio del mio paese che me li ha fatti fino ad ora ? chiuso (cazzo pretendi... ? il 18 agosto....), quindi sono dovuto andare da un'altro che mi ha fatto gli adesivi per la mini... a suo tempo. Ora, arrivato in prossimit? dell'incrocio dove c'? la tipografia, mi accingo a parcheggiare, metto la freccia e mi dirigo verso un posto libero....

SBAAAM....

ECCHECCAAAZZOOOO

un coglioncello con un SH 150 mi sbatte addosso....

ecco i danni

Risultato... ora dovr? far aggiustare la macchina, per poco non mi prendevo a schiaffoni con il ragazzo, altri suoi 2 amici, e il padre... e soprattutto...

NIENTE ADESIVI DDG... CHE CULOOOO!!!

• Font Size
    erano in 4 sul motorino?

scherzo e',e per sdrammatizzare,aspe che indovino,sei tu che hai torto secondo loro vero?

Comment

• Font Size
      Fa male a quello dello scooter mica a te..

A casa mia.. chi tampona ha torto..

E sempre a casa mia.. se qualcuno mi vuole mettere le mani addosso, tiro fuori la mazza dalla macchina e se ne parla..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Fa male a quello dello scooter mica a te..

A casa mia.. chi tampona ha torto..

E sempre a casa mia.. se qualcuno mi vuole mettere le mani addosso, tiro fuori la mazza dalla macchina e se ne parla..
        la saggezza del boss

Comment

• Font Size
          Si ... anche a casa mia chi tampona ha torto... solo che lui li, gioca in casa... ha una quintalata di testimoni che possono testimoniare a suo favore... mentre io... niente... ma si trover? il modo di fare qualcosa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6
            Si ... anche a casa mia chi tampona ha torto... solo che lui li, gioca in casa... ha una quintalata di testimoni che possono testimoniare a suo favore... mentre io... niente... ma si trover? il modo di fare qualcosa!!!
            Se uno tampona tampona..

Non ? che se investi uno sulle strisce ma hai testimoni falsi che ti danno ragione, la passi liscia..

Comment

• Font Size
              no scusa kastoro ma dimmi che stai scherzando???cazzo io son di napoli,ma sti atteggiamenti da mafiosi di merda li odio,tu hai torto,ma porca zozza tirerei fuori tutto l'estremista che c'e in me e gli spaccherei gambe e braccia a sto' coglione,ma pensa te,uno che cazzo si deve sentir subire da sta gente di merda

Comment

• Font Size
                Digli che conosci williams e desmo4..

Comment

• Font Size
                  Beh... spero sia cos?... solo che questi, purtoppo, pare abbiano anche agganci... di tipo non troppo invidiabile.... "capisciamm?" ... Cmq... al ritorno dalle ferie lascio tutto al perito che mi ha gestito l'altro incidente (? uno con le palle, ma ora ? chiuso fino al 28) e faccio gestire tutto a lui!!

Comment

• Font Size
                    dovevi kiamare i carabinieri o i vigili subito.....evitavi di sbatterti x aver ragione o meno.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder
                      dovevi kiamare i carabinieri o i vigili subito.....evitavi di sbatterti x aver ragione o meno.....
                      Ecco questa ? l'unica cosa davvero giusta da fare...

Comment

• Font Size
                        Ma infatti... li ho chiamati... altrimenti con loro veramente ne usciva una bella scazzottata... per? come al solito I VIGILI NON RISPONDONOOOO... CAZZ...

Fortunatamente ? passata dopo una mezz'oretta di la per caso una pattuglia di vigili, li ho fermati, e loro hanno pensato a calmare gli animi e a gestire la cosa... non volevano nemmeno darmi i loro dati...

Comment

• Font Size
                          il 113 risponde sempre!

cmq se poi han fatto i rilevamenti e redatto un verbale nn hai problemi...
                          in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            Si, il 113 risponde...e ti dice... "non ? nostra competenza... chiami i vigili"... e io, almeno mi date il loro numero di telefono???.....

Comment

• Font Size
                              Si, il 113 risponde...e ti dice... "non ? nostra competenza... chiami i vigili"... e io, almeno mi date il loro numero di telefono???.....
                              Dovevi dirgli che eran l? che ti menavano.. voglio vedere se non vengono..

Comment

X
                              Working...
                              X