Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CUBA, SANTO DOMINGO, MESSICO O JAMAICA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io li sono stato in tutti sti paesi tranne giamaica... direi cuba in primis poi santo domingo

Comment

• Font Size
      Io andrei volentieri in jamaica

Comment

• Font Size
        direi santo domingo

Comment

• Font Size
          Dipende da cosa vuoi fare.....

Comment

• Font Size
            Jamaica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio
              Originally posted by hal1969it
              per me non ci sono storie...Cuba...ci sono stato e ci tornerei al volo.....

2 pagine di post e questo ? il primo consiglio serio!!! grazie
              se ti interessano le mie opinioni in merito contattami in pvt...

Comment

• Font Size
                Se ti interessa una vacanza di solo mare, vai a Santo Domingo, se invece vuoi fare anche il turista interessato alla storia del posto etc., ma senza tralasciare il mare, vai a Cuba.
                Per il Messico, devi prenderti la macchina e girarlo se vuoi fare il turista, altrimenti vai ad Acapulco se cerchi il mare.

Comment

• Font Size
                  io sono stato a Cuba e Jamaica... e per di pi? le vendo come destinazioni di punta per i Caraibi.
                  La differenza tra le due destinazioni sta nella gente.
                  I cubani sono molto pi? sulle loro, troppo repressione in quel paese.... in jamaica invece i rasta sono ovunque, te li ritrovi dappertutto! Calcola che Cuba ? stata colonizzata dagli spagnoli e la Jamaica dagli Inglesi... quindi, mare pi? o meno uguale ma strutture completamente diverse.... coloniali tutte per?.

io mi sono divertito di pi? in jamaica
                  ci sono delle belle strutture sul mare in all inclusive dove si spende relativamente poco... esistono 4 localit? principali per i soggiorni: Negril con Montegobay Ocho Rios e Port Antonio...La prima ? la "rimini jamaicana"... trovi locali a stecca e alberghi a palla... il bello ? che hai 9 miles di spiaggia bianca da fare a piedi e consumare rhum ad ogni locale :d ( e anche altro )
                  Montego ? la zona aeroportuale e dove trovi locali pi? grossi ma spiaggia meno bella
                  Ocho rios ? la zona delle cascate e della jamaica un p? pi? "verde" (sembra l'amazzonia a volte) e Port Antonio ? da veri amatori :d

Cuba ? molto complessa come isola, andiamo dalla Abana a Varadero, da Holguin e Santiago pi? l'isola stupenda di Cayo largo.
                  Dipende cosa volete fare inzomma :d
                  L'abana ? bellina, da visitare 1 massimo 2 giorni e stop.magari estensione a Pinar per vedere l'entro terra e dove coltivano il tabacco...
                  per il mare fico al nord devi andare a varadero... le isole di Cayo Coco sono da mozzafiato e pi? vai verso sud est e pi? si entra nella vera Cuba ( a mio parere ovviamente)
                  di cose da dire ce ne sarebbero 1000000....

sei sicuro dei 10 giorni e non 9 giorni 7 notti?
                  come prezzi andiamo da 990 euro in su per entrambe le destinazioni... ottime offerte prenota prima, non solo su cesar tour
                  se te lo chiedi, si ho un'agenzia di viaggi e ho girato gia quelle zone

ciaz!

Comment

• Font Size
                    vai in thailandia........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      perch??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic
                        Originally posted by stecca975
                        perch??
                        per i massaggi, o le massaggiatrici

Comment

• Font Size
                          prima santo domingo , poi messico e giamaica...se ? per cavalcare allora dritto a cuba

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco-tn
                            prima santo domingo , poi messico e giamaica...se ? per cavalcare allora dritto a cuba
                            Mah... per cavalcare a quanto ne so io non ? proprio semplice semplie a Cuba... chi ci ? stato mi dice che in hotel non si portano ragazze e ovviamente neanche nei villaggi. Negli hotel ogni tanto fanno retate e i proprietari vietano queste cose.
                            Nelle case o appartamenti gi? meglio, ma anche qua molti proprietari vietano... a meno che non si vada un po' fuori, in collina, e qui mi raccontano che non ci sono problemi di nessun genere...

Io spero di andare in hotel o villaggio "all inclusive".

Comment

• Font Size
                              b? io mi sono divertito unsacco in spiaggia anche se era illegale..

non valutate le ferie solo dalle donne per?... senno basta amsterdam

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lizio
                                Originally posted by marco-tn
                                Mah... per cavalcare a quanto ne so io non ? proprio semplice semplie a Cuba... chi ci ? stato mi dice che in hotel non si portano ragazze e ovviamente neanche nei villaggi. Negli hotel ogni tanto fanno retate e i proprietari vietano queste cose.
                                Nelle case o appartamenti gi? meglio, ma anche qua molti proprietari vietano... a meno che non si vada un po' fuori, in collina, e qui mi raccontano che non ci sono problemi di nessun genere...

Io spero di andare in hotel o villaggio "all inclusive".

confermo...pero' non e' cosi difficile divertirsi a Cuba....

Comment

X
                                Working...
                                X