Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZODIACO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZODIACO

Premesso che non sono una cieca adepta di chi coltiva le arti magiche, mi diverto spesso ad ascoltare(soprattutto in qs periodo di transizione dal 2003 al 2004) quel che si dice riguardo il mio segno zodiacale(GEMELLI...e il vostro???)

Certo che, considerate le previsioni, il 2004 dovrebbe essere(il condizionale ? d'obbligo....lo scetticismo mica lo mollo!!! :mrgreen: ) un momento di cambiamenti e RIVOLUZIONI( ) per il mio segno!...

CHISSA'!

• Font Size
    Il mio, SCORPIONE, prevede un amore folle ad ad agosto.. ed un anno tutto sommato positivo per lavoro e salute.. infatti mi ? venuto ieri il raffreddore.. Cominciamo bene..

Comment

• Font Size
      Originally posted by francesca
      Il mio, SCORPIONE, prevede un amore folle ad ad agosto.. ed un anno tutto sommato positivo per lavoro e salute.. infatti mi ? venuto ieri il raffreddore.. Cominciamo bene..

:mrgreen:

Comment

• Font Size
        mah ... il mio l'ho letto ieri ... a quanto pare la vita affettiva va alle stelle ... a me interessava il lavoro che registra lati e bassi ... ma che novit?!!!!

Comment

• Font Size
          acquario non seguo molto l'oroscopo per cui......... Mi sa che siete informatica meglio voi visto come ? iniziato l'anno penso che i pianeti siano tutti contro di me

Comment

• Font Size
            io sn cancro... e ascolto solo l'oroscopo la mattina tra le 6:30 e le 7 che fanno tra un tg5 e l'altro o anche su la7!

per l'anno nuovo nn so... nnn ho sentito niente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mene
              io sn cancro... e ascolto solo l'oroscopo la mattina tra le 6:30 e le 7 che fanno tra un tg5 e l'altro o anche su la7!

per l'anno nuovo nn so... nnn ho sentito niente!
              Cancro.. mi sembrava tutto positivo.. ma per sfortuna di Lizio (anche lui cancro!!) non ? previsto un matrimonio per il mese di agosto, come invece era per il mio.. Peccato..

Comment

• Font Size
                Siete veramente incuriosite/i..........
                Io in un momento buio della mia vita 5 anni fa incominciai a cercare di capiere cosa ci fosse dietro e se i segni avessero davvero un significato.....

Il "problema" ? che mi ? servito parecchio........alla fine della mia ricerca mi imbattei in un libro che considero fantastico......
                ? un un profilo natale di ogni giorno dell'anno ovvero leggi in che giorno sei nato e c'? il tuo prifilo.......

Devo ammettere una mio debolezza......quando conosco una ragazza o un mio futoro collaboratore apro il libro e cerco di capire che tipo di persona ?.........e la cosa assurda che non c'? una persona che finito di leggere non dica si ? vero io sono fatta cos?!

Ps:c'? comunque una relazionalit? fra un segno e l'altro.....cos? come esiste un tema natale di ognuno di noi.......certo che una cosa ? un tema natale un'altra ? il divertimento di vedere cosa succede oggi giorno per giorno.......quelle sono davvero delle cazzate.....

Per? dopo tutto questo parlare bisogna passare hai fatti:
                Vi mostro il mio tema natale che rispetta fedelissimamente la mia personalit?:

Prima parte1

Seconda Parte

Comment

• Font Size
                  io sono ariete segno de focus ma non sugnu gilusu ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    a me piace leggere l'oroscopo al contrario, per vedere se c'azzeccano!

Comment

• Font Size
                      Io sono della bilancia ( per un giorno non ero vergine ) ma l' oroscopo non lo leggo mai.....

Comment

• Font Size
                        CANCRO!!!

Francesca... azz... spero ben che il tuo amore folle sia sempre con me!!!

b?, oroscopo o non oroscopo, a me basterebbe un anno come quello passato. Lavoro ok, danni zero, soldi pochi ma mi basta non andare in rosso. In amore il 2003 mi ha fatto un grande regalo: FRANCESCA!!! E spero ben che il 2004 e i prossimi siano con lei!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pani
                          Siete veramente incuriosite/i..........
                          Io in un momento buio della mia vita 5 anni fa incominciai a cercare di capiere cosa ci fosse dietro e se i segni avessero davvero un significato.....

Il "problema" ? che mi ? servito parecchio........alla fine della mia ricerca mi imbattei in un libro che considero fantastico......
                          ? un un profilo natale di ogni giorno dell'anno ovvero leggi in che giorno sei nato e c'? il tuo prifilo.......

Devo ammettere una mio debolezza......quando conosco una ragazza o un mio futoro collaboratore apro il libro e cerco di capire che tipo di persona ?.........e la cosa assurda che non c'? una persona che finito di leggere non dica si ? vero io sono fatta cos?!

Ps:c'? comunque una relazionalit? fra un segno e l'altro.....cos? come esiste un tema natale di ognuno di noi.......certo che una cosa ? un tema natale un'altra ? il divertimento di vedere cosa succede oggi giorno per giorno.......quelle sono davvero delle cazzate.....

Per? dopo tutto questo parlare bisogna passare hai fatti:
                          Vi mostro il mio tema natale che rispetta fedelissimamente la mia personalit?:

Prima parte1

Seconda Parte

http://www.team-argento.it/scan0001.jpg
                          Non credo nello zodiaco.
                          Primo: non ? provata alcuna influenza delle stelle sulla personalit? delle persone. I libri e le oprevisioni ssono strutturate in maniera che chi legge venga portato a pensare che il profilo gli si adatti. (leggere "il mondo del paranormale" di Piero Angela)
                          Secondo: Le stelle e la loro presunta interferenza con l'umano sono state scooperte svariate migliaia di anni prima di Cristo. Oggi la loro posizione nel emisfero celeste ? cambiata e di molto. La loro influenza ? sempre la stessa? Non ultimo bisogna pensare che quella che giunge fino a noi ? solamente un segnale luminoso di stelle che magari si sono gi? spente migliaia di anni fa. La luce infatti impiega anche migliaia di anni per arrivare fino a noi. La sua velocit? ? di circa 300milioni di Km secondo e le stelle dellle costellazioni sono distanti alcuni miliardi di Km. Fate i conti. Quindi gli astrologi fanno previsioni sulla base di stelle che non esistono pi?, come fanno ad influenzarci, lo sanno solo loro...!
                          Vi consiglio una visitina su www.cicap.it

Comment

• Font Size
                            nitro: per un giorno non ero vergine

'desso...dicono tutte cosi'!!!!

acquario ascendente acquario, peggio di cosi'!!!

Comment

• Font Size
                              io sono sagittario ho letto il mio oroscopo dell'anno ne ho letti parecchi e tutti dicevano una cosa differente mha a quale bisogna credere?

Comment

X
                              Working...
                              X