Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche cazz non posso aver...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: perche cazz non posso aver...

Originally posted by gio rsv-ps2
    ...una pietra nel petto al posto di sto' fottuto cuore...ho avuto l'ulteriore conferma che magari son davvero io ad aver qlc che non va,pensavo che certe sensazioni di mer** non mi apprtenessero piu,invece....
    dai Gio..abbiamo gi? fatto sto discorso... Fai il bravo su...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mangus
      Ah guarda gio'....io nell'ultimo anno proprio per questi motivi, sono cambiato tantissimo.

Sono diventato piu' cinico...e' brutto a dirsi, ma e' questione di autodifesa.
      bella!!! siamo in 2!!!

Comment

• Font Size
        Gi? il cambiamento fa paura a tutti........anche se la situazione che vivi ti sta stretta e soffri come un cane abbandonato.......ma per cambiare direzione ci vuole coraggio e soprattutto serve un evento che scatena la rabbia.........la tua amica evedentemente non ? ancora arrabbiata.......non bisogna mai forzare i cambiamenti.......bisogna aspettare e lasciare che qualcosa o qualcuno scateni " l'incazzamento "......insomma bisogna toccare il fondo......solo cos? si pu? risalire.......fidati io ci sono passata, ero triste e lo sapevo bene.....ogni volta gli amici mi dicevano che cos? non andava bene.....ma io non riuscivo ad uscire dal "tunnel" ? bastato un sabato pomeriggio.......mi sono incavolata sul lavoro e ho spaccato mezzo ufficio (nel vero senso della parola) mi sono stirata il quadricipite a forza di prendere a calci una porta.........e allora sono uscite anche altre incazzature......insomma ? uscita TUTTA la mia carogna di 1 anno e mezzo.......da quel sabato 6 febbraio 2005 tutto ? cambiato
        Gi? vedra che anche per la tua amica tutto cambier?......basta aspettare l'evento scatenante....... per ora forza e coraggio......

Comment

• Font Size
          non riusciremo a cambiar eil mondo gio'... ho lottato tanto... pian piano mi sto arrendendo .. sai come la penso e che siamo molto in accordo come linea di pensiero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mangus
            Ah guarda gio'....io nell'ultimo anno proprio per questi motivi, sono cambiato tantissimo.

Sono diventato piu' cinico...e' brutto a dirsi, ma e' questione di autodifesa.

Comment

X
            Working...