Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io sono in attesa del tagliando dei 10.000 ma il mio conce,oltre che ad essere in ferie ? carico di lavoro.mi ha detto che non c'? problema e gliela posso portare dopo le ferie.avvisa anche tu e vedi che ti dice.io la uso lo stesso....
ma se esageri con i km non penso ci siano problemi di garanzia fino ha 1500km non vedo il problema per il resto ti consiglio di non tirare troppo le marce nonostante abbia finito il rodaggio perke quell olio di lavaggio che hai su none il max ciao
Beh non hai un amico che ti fa al volo cambio olio e filtro .... ?poi ti fai fare il timbro dalla tua amica sul libretto per la garanzia ... a volte mi sono capitate situazioni analoghe ed ho risolto cos? .... :d
il filtro l'ho cambiato prima di iniziare ad usarla
vabb? che hai preso una Suzuki e quindi sei giustiFICAta a capire niente di moto ma si stava parlando di cambiare olio e filtro OLIO al tagliando nn quello che hai cambiato te (nn mi ricordo la marca )
Comment