si l'idea mi ha sfiorato + volte...x? che volete che vi dica...sono uncoglione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una giornata iniziata male...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianosi l'idea mi ha sfiorato + volte...x? che volete che vi dica...sono uncoglione!!!
l'autocommiserazione proprio no.......tira fuori gli attributi e ripigliati...
cavolo che cosa avra' di tanto speciale sta' tipa....fammela conoscere...
eppoi ricordati cosa diceva Casanova.......per scacciare il ricordo di una donna non c'e' cosa migliore che innamorarsi di un'altra donna...eppoi innamorarsi di un'altra donna eppoi......un'altra e poi un'altra ANCORA!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by armadillosiberianosi l'idea mi ha sfiorato + volte...x? che volete che vi dica...sono uncoglione!!!
l'autocommiserazione proprio no.......tira fuori gli attributi e ripigliati...
cavolo che cosa avra' di tanto speciale sta' tipa....fammela conoscere...
eppoi ricordati cosa diceva Casanova.......per scacciare il ricordo di una donna non c'e' cosa migliore che innamorarsi di un'altra donna...eppoi innamorarsi di un'altra donna eppoi......un'altra e poi un'altra ANCORA!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ho deciso...mi ritiro....me ne vado...raggiungo i miei al mare...statemi bene e non dateci troppo sotto con lo spamm!!!
vedr? di stare lontano dai casini per un paio di giorni...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoho deciso...mi ritiro....me ne vado...raggiungo i miei al mare...statemi bene e non dateci troppo sotto con lo spamm!!!
vedr? di stare lontano dai casini per un paio di giorni...
Comment
X
Comment