Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una giornata iniziata male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una giornata iniziata male...

    ...oggi mi devo essere svegliato dalla parte sbagliata del letto...ma ho una rabbia dentro che mi st? facendo esplodere...sono veramente furente..

    ieri sera come stavo tornando a casa...mi sono arrivato dei messaggi con insulti gratuiti da un numero che non conoscevo...allla quale ho replicato in maniera forte e decisa...ho poi scoperto essere un'amica della tipa che mi piace...con la quale ho fatto l'errore di parlare una volta e che mi ha subito sputtanato ai 4 venti...e siccome ? un po' complessata da allora faccio di tutto per irritarla sapendo benissimo cosa li da fastidio(o che caxxo vuole...sono l'unico che non gli ha mai cagato il cazzo e la rispettava...lei mi pignala alle spalle e allora io la bastono!!!)e gi? andando a letto ero parecchio nervoso...

    poi non ho resistito alla tentazionhe di fare uno squillo alla tipa che mi piace(la st? evitando da un paio di giorni xk? mi ha rotto le palle...quando lei ha bisogno ci sono sempre..quando ha problemi eccola sempre spuntare...e poi dopo x? quando gli mando un messaggio cos? tanto per lei,pur avendo i messaggi gratis,non si degna di rispondermi...)solo che non ho resistito e alle 4,30 gli ho fatto uno squillo e bnon me lo ha ancora reso..ok....l'ho fatto di notte e magari dorme...ma solitamente a quell'ora ? sveglissima..ed ? solo quella possibilit? che mi trattiene dal mandarle un sms in cui la mando a cagare definitivamente...

    poi poco fa sono andato a dare da mangiare al gatto di mia sorella(io odio i gatti da sempre...mentre la tipa che mi piace li adora..)e l? ho capito come va il mondo..

    io sono un cane..una sorta di pit bull..che agli estranei salta alla gola alla prima caxxata e invece torna scodinzolando dal padrone anche dopo che lo prende a calci sul naso..l'ho trattata benissimo...ci sono sempre stato e anche dopo che mi ha trattato di merda quando ha avuto bisogno sono tornato subito da lei ad aiutarla...lei invece ? un gatto..quando ha bisogno di qualcosa fa le fusa si mostra dolce e miagola delicatamente dando l'impressione di volerti bene...ma appena non li sei + utile non ti caga manco di striscio...e se provi a prenderlo ti graffia anche...

    questo mi fa girare il caxxo a livelli paurosi...tutte le sue amiche sono colate di me e sognano un ragazzo che li dedichi un decimo delle attenzioni che io do a lei...e lei mi tratta di una merda pauroso...

    non sono incaxxato con lei...non fraintendetemi...sono incaxxato con me stesso!!!

  • Font Size
    #2
    Che culo....

    Azz.. torna a letto e scendi dall'altro lato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      DALLE DELLA COMPLESSATA piena di malattie immaginarie..... vai tranquillo che ci azzecchi di sicuro,m sono TUTTE COSI'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che le corri dietro a fare ? e' solo una dei miliardi di donne !!
        Ignorala ... lei ti serchera' ! Di norma funge cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          le vado dietro xk? mi sono innamorato e nonostante tutto le voglio bene cos? com'?...x? ora ha raggiunto livelli eccessivi...per farmi perdere la pazienza ce ne vuole...e lei ci ? riuscita..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Che c**o....

            Azz.. torna a letto e scendi dall'altro lato..
            non posso...dall'altra c'? il muro...ho solo un lato da cui scendere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho smesso da un pezzo di fare lo scolareto ubbidiente con le donne........
              NON FRUTTA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Innamorato eh?!?!?!


                Sai una cosa..... Valle a capire tu le donne!!!!
                Cmq se posso esserti d'aiuto io ho constatato con la mia ragazza (8 anni e 1/2 di relazione) che quando la tratti da regina ? quando la prendi nel culo, invece quando la "bastoni" ottieni di pi?. Ora non fraintendermi non va bene ne l'uno ne l'altro per? ogni tanto una "bastonata" non fa male!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: una giornata iniziata male...

                  Originally posted by armadillosiberiano

                  io sono un cane..una sorta di pit bull..che agli estranei salta alla gola alla prima caxxata e invece torna scodinzolando dal padrone anche dopo che lo prende a calci sul naso..l'ho trattata benissimo...ci sono sempre stato e anche dopo che mi ha trattato di mer** quando ha avuto bisogno sono tornato subito da lei ad aiutarla...lei invece ? un gatto..quando ha bisogno di qualcosa fa le fusa si mostra dolce e miagola delicatamente dando l'impressione di volerti bene...ma appena non li sei + utile non ti caga manco di striscio...e se provi a prenderlo ti graffia anche...
                  Appunto, diventa gatto anche tu, approfitta dei periodi di accoppiamento e poi tornatene beato sul tuo cesto !!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si lo so...e normalmente non mi attappeto cos?...solo che quando voglio veramente bene a una persona non riesco a non trtattarla benissimo...dovr? abituarmici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai da lei e dalle una craniata...
                      vedi che non far? piu la stronza...
                      daidecranio!!! :d :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai presente "il bastone e la carota"? ...... Inizia a fare anche tu cos?..... :d :d :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          da lei ci sono andato anche troppo...ora ? alla casa al mare che ? a 150 km da casa mia..per fare la strada con la macchina ci impiego 1h,50..in moto tolgo una 10ina di minuti...sono tutte curve...i primi 50 km li conoscevo a memoria xk? ? la strada in cui ho toccato per la prima volta il ginocchio e ci facevo le uscite stradali tirando con gli amici..

                          in totale in un mese circa che ? l? ho fatto 1200km per andare a trovarla...a che pro?nessuno!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77
                            Hai presente "il bastone e la carota"? ...... Inizia a fare anche tu cos?..... :d :d :d
                            per compensare a tutte le carote che le ho dato al posto del bastone dovrei usare un carroarmato da assalto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mitistomane
                              vai da lei e dalle una craniata...
                              vedi che non far? piu la stronza...
                              daidecranio!!! :d :d
                              DAI DE U-CRANIO IMPOVERITO :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X