Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi per eventuale seconda moto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigliatemi per eventuale seconda moto!!!

    Sciao Rag?,

    avrei bisogno di un consiglio per quel che riguarda l'acquisto di una eventuale seconda moto!!!

    Vorrei comprare una seconda moto essendo che la RS125 ? finita in brutte mani ............. a mio fratello!!! :d :d :d

    Premetto che: le possibilit? di pistate sono veramente pochissime, non sono molto a mio agio come posizione di guida sulle 600cc!!!

    1. Compro un RS250 o RGV250 ........... solo pista .......... e mi tengo la FZ6 per la strada!!! A questo proposito, trovo qualcosa di decente con 2000-2500 Euro???!!!

    2. Compro una Supersport 600cc d'occasione che utilizzer? Strada-Pista!!!

    HELP ME PLEASE!!!
    0
    RS250 o RGV250 Pista + FZ6 Strada!!!
    0%
    0
    Supersport 600cc Stradale + Pista!!!
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    250 da pista secondo me. Se ci vai anche poco, non spendi molto in manutenzione, ti diverti come un cazzone e non ? molto impegnativo.. inoltre hai sempre la moto da strada in caso di disgrazie, rimetterla costa relativamente poco in caso di rotture-cadute

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualcosa di decente a 2500?? un bel fireblade del 94?..... giusto quei 120 e passa cv, una linea intramontabile, comodo ed affidabile.... cerca su MOTO.IT

      Comment


      • Font Size
        #4
        ovviamente la prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          cercati un rs250 dal 98 in poi(chi + spende meno spende..)con un 3000euro ne trovi messe bene...

          io ne ho una e secondo me ? la moto da pista ideale per l'utente amatoriale...puoi fare tutto da solo in un box un po' atrzzato...le prestazioni ci sono e non sono esasperate...se non fosse che voglio fare gare mai e poi mai vorrei avere qualcosa d+..ma non la caga + nessuno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            qualcosa di decente a 2500?? un bel fireblade del 94?..... giusto quei 120 e passa cv, una linea intramontabile, comodo ed affidabile.... cerca su MOTO.IT
            Fr?, mi sono gi? informato ............. prendere delle moto in Italia, Francia, Germania, etc ............. e farle immatricolare in i Svizzera ? una cosa da diventar matti!!! L'idea del CBR900RR, l'avevo gi? pensata, ma qui sono sopravalutate!!!

            Ringrazio tutti per la vostra gentile collaborazione!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se giri molto per strada forse e' meglio la prima soluzione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                RGV250!!!! motoappenapotente!!!!!! ma tazz good!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Rag? per i vostri consigli!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se hai posto in garage, LA PRIMA!!!

                    Tra i vari vantaggi c'? anche il fatto che non devi cambiare continuamente gomme normali - gomme slick! Se poi devi fare un giro, non devi rimontare specchietti, frecce....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Effetivamente ............... la prima mi sembra essere il miglior compromesso!!!

                      Grazie ancora a tutti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto che rifletti ti do uno spunto.
                        Vero che le 250 magari ti fanno risparmiare in gomme ma per la manutenzione ci andrei cauto.
                        La revisione,anche parziale del motore e' da mettere in conto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Blundik
                          Visto che rifletti ti do uno spunto.
                          Vero che le 250 magari ti fanno risparmiare in gomme ma per la manutenzione ci andrei cauto.
                          La revisione,anche parziale del motore e' da mettere in conto
                          Hai perfettamente ragione anche te ........... ma il mio ragionamento si applica su 3 pistate massime all'anno!!!

                          E poi un 250 originale mi basta per quello che devo fare ............ almeno la vedo cos?!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2 tempi forever :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              600 stradale + pista se nn giri tanto


                              se giri spesso Gamma250 da pista + una (a tua scelta) x la strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X