Sto cercando un labrador retrievr, color miele, conoscete qualcuno che li ha e nn li vende a peso d'oro???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Labrador
Collapse
X
-
Non so se sia una bufala o meno, cmq l'altro giorno mi ? arrivata questa email:
Cuccioli Golden Retriver in regalo:
Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno?
Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due
settimane. Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. CHI FOSSE
INTERESSATO O CONOSCESSE QUALCUNO DI FIDUCIA CONTATTI MIARI ELISABETTA
AL N.
02-3264278 non costano nulla e sono uno piu bello dell'altro
-
Non so se sia una bufala o meno, cmq l'altro giorno mi ? arrivata questa email:
Cuccioli Golden Retriver in regalo:
Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno?
Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due
settimane. Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. CHI FOSSE
INTERESSATO O CONOSCESSE QUALCUNO DI FIDUCIA CONTATTI MIARI ELISABETTA
AL N.
02-3264278 non costano nulla e sono uno piu bello dell'altro
Comment
-
Beh, i cani non mi piacciono un granch?, preferisco i gatti, ma bisognerebbe avere un coraggio da leoni per sopprimere quelli della foto (anche se credo che sia solo una mossa per regalarli velocemente , chi li sopprime non li fotografa di certo).
Per emino76: prova a guardare su quelle riviste (qui a Pisa ce ne sono almeno un paio) di annunci gratuiti o a pagamento.
Comment
-
Beh, i cani non mi piacciono un granch?, preferisco i gatti, ma bisognerebbe avere un coraggio da leoni per sopprimere quelli della foto (anche se credo che sia solo una mossa per regalarli velocemente , chi li sopprime non li fotografa di certo).
Per emino76: prova a guardare su quelle riviste (qui a Pisa ce ne sono almeno un paio) di annunci gratuiti o a pagamento.
Comment
-
io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
-
io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
-
Originally posted by golf2000io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
-
Originally posted by golf2000io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
X
Comment