Sono tutti all'ospedale in coma etilico o che?Non vedo nessuno tranne Demo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i romani?
Collapse
X
-
PRESENTE!
niente coma etilico....solo devastazione fisica dovuta a:
1)abbuffata colossale(coronata con pandoro tagliato a stella, glassato con cioccolata,granella, crema pasticcera e intriso di succo d'ananas..
2)bevuta di vino rosso dolce e champagne francese...
3)5 ore di sonno
4)mattina di inaugurazione della stagione SNOWBOARDISTICA
5)pranzetto in gruppo a base di avanzi a volont?
6)viaggetto di ritorno
BURP...
-
Originally posted by mito22Grande Neeko.. che bello sbattimento.. e postare qualche foto della vacanza?Sei andato con la sorella di Blu Ice?
Comment
-
Re: Ma i romani?
Originally posted by mito22Sono tutti all'ospedale in coma etilico o che?Non vedo nessuno tranne Demo..
Quasi da ospedale, ma per altri motivi, e "abbuffato" gonfio dalle magnate e dai festeggiamenti...
NUN SE PO' FA' STA' VITA !!!!
Scherzo, sono stato bene, nonostante i postumi dell'incidente sub?to e mi auguro che tutti voi abbiate avuto una divertente fine e un OTTIMO inizio d'anno, che possa continuare regalandovi uno spettacolare 2004 !!!
Comment
-
Originally posted by mito22Nazqul.. eh,eh.. anche tu rottame... dai.. sei in buona compagnia, qua, no?
Comment
-
Originally posted by Blue Icenic?.. guarda che anche io preferisco definirla "La tua ragazza" o "il tuo amore" piuttosto che "mia sorella" eh?
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by mito22Grande Neeko.. che bello sbattimento.. e postare qualche foto della vacanza?Sei andato con la sorella di Blu Ice?
Precisazione che apprezzo in quanto donna!!!
Ebbravo Neeko!!...il vino non ti ha traviato poi del tutto!
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by doc67neeko che se venuto a snoware qui?
Comment
X
Comment