castrol gps o olio sasso,perche' c'e una bella differenza
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Momento di """Panico""" !!!!
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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Originally posted by bobosbkOriginally posted by gio rsv-ps2ma tu hai una jap!!!e' impossibile che mangi tutto quell'olio,i vostri motori sono eterni e indistruttibili
i VS motori, se manca anche mezzo kg di olio....esplodono
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Originally posted by rekachiedi per? quanti km durano poi quei motori con 1,5kg d'olio :d
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dai ragazzi finiamola con sta storia..? meglio un bicilindrico o 4 o 10 ...
ogni motore ha le caratteristiche in base al frazionamento...
per il discorso di girare senza olio..beh...con gli "accoppiamenti " di oggi tra cilindro e pistone e le punterie...
e stupido anche mettersi a discutere....
comunque cooper...togli il gps...e metti dentro l'R4 ...cambia anche il filtro..altriemnti i 2 olii si miscelano e possono far schiume....spendi 80 euro..ma togli la testa al toro..tanto 1 latta la devi per forza comprare ..e poi ti rimane li....
quindi comprane altre 2 e sei a posto..
ah ..cambia anche la rondella del tappo dell'olio ..e stringila con una dinamometrica..a 3 kgm....
anzi meglio vai da un concessionario serio...e fagli fare a lui...
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non ? molto uno scandalo, per cambi olio ogni 6000km i semisintetici vanno benone, tutte le case fino a poco fa prescrivevano quelli.
honda nei tagliandi fa mettere il GPS, devi essere tu a richiedere l'R4 ... anche yama con lo shell usa il semisint.
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