Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bufala l'sms riguardo l'aereo precipitato in grecia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bufala l'sms riguardo l'aereo precipitato in grecia

    Aereo Grecia, falso messaggio sms
    Arrestato impostore: "L'ho inventato"
    La polizia greca ha arrestato un uomo che aveva detto di avere ricevuto un sms da un passeggero dell'aereo cipriota caduto vicino ad Atene. "Il pilota ? morto, stiamo gelando, moriremo tutti, addio", questo il contenuto del messaggio, poi rivelatosi un clamoroso falso. A rivelarlo lo stesso mitomane che ha confessato tutto alla polizia dicendo di aver voluto fare solamente uno scherzo.


    L'arresto ? stato annunciato dalla polizia greca, precisando di avere preso l'uomo che poche ore dopo l'inncidente ha raccontato di avere ricevuto sul proprio cellulare un messaggio da un cugino che si trovava sul Boeing 737 della Helios. La rete televisiva privata graca Mega ne ha divulgato anche il nome: l'autore dello "scherzo" ? Nektarios Sotiris Voutas, di 32 anni. E' stato arrestato a Salonicco, nel nord della Grecia, e verra' ora denunciato alla magistratura.

    L'uomo ha gia' ammesso di avere mmentito quando ieri ha raccontato alla Alpha, un'altra Tv privata greca, di avere ricevuto un Sms da un cugino che si trovava sull'aereo precipitato con 121 persone a bordo. Anche se le autorita' greche avevano dubitato fin dall'inizio della sua autenticita', il messaggio era considerato importante ai fini dell'inchiesta in quanto poteva dimostrare che a bordo dell'aereo si era verifciato un guasto al sistema di pressurizzazione e di areazione.

    fonte tgcom.it


    ma io mi chiedo.. ma come razzo fai?' ma poi ci sar? stato veramente il cugino sopra? se si.. davvero di cattivo gusto

    cmq hanno recuperato i corpi... e sono congelati.

  • Font Size
    #2
    ba ma che gente scema...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a questi io darei la sedia elettrica... ma bisogna essere deficenti cazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la gente ? fuori

        Comment


        • Font Size
          #5
          ke idiota mamma miaaaaa certo ke secondo me forse solo all'asilo potevano pensare d fare uno skerzo cos? del *azzo..........


          io gli spezzarei le gambe!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq io sono un po' preoccupato per un mio ex compagno di scuola a milano.. che ? cipriota e di solito in questo periodo torna a casa.... cmq siccome ho provato a chiamarlo anche qualche giorno fa, deduco che sia gi? a cipro da un pezzo. sperem

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che Co....ne

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono d'accordo con tutti voi , ma evidentemente sto tipo deve avere dei seri problemi....

                Comment

                X
                Working...
                X