E si ragazzi pomeriggio non sapevo che fare cosi per le 14 prendo e me ne vo in val trebbia per un giro in solitaria.. ( del resto amici tutti in vacanza ) quando ha un certo punto...esco da un curva tra l altro ha moderata velocit? 90 -100km/h e becco in pieno con la spalla un passero di media grandezza...na botta tremenda sbacchetto sbando.....ma rimango in piedi in qualche modo?? non vi dico che male sono arrivato ha casa ho na spalla gonfia nonostante la tuta meno male che non sono andato in terra e la velocit? era bassa......per il passero sono tornato indietro ma ormai non c era nulla da fare non mi e mai successo una cosa del genere e nn immagginavo un dolore del genere non auguro ha nessuno un esperienza del genere..... per il resto c era parecchi posti di blocco comq tutto ok...lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi in val trebbia ? pauraaaa
Collapse
X
-
Originally posted by ma.tiaOriginally posted by ANDREW46Originally posted by maoni64Originally posted by Rossadaiiii... a me prenderebbe malissimo se mi capita..
maoni ti svergo a rijeka!
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by ma.tiaOriginally posted by ANDREW46Originally posted by maoni64Originally posted by Rossadaiiii... a me prenderebbe malissimo se mi capita..
maoni ti svergo a rijeka!
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by maoni64Se posti le foto, avrai la moto x Rijeka :d
Comment
-
Originally posted by Rossama si ma dai... ma twostrokkia le aveva pur messe!!!!!!
che volete ancora?
Comment
X
Comment