Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cilindrate.... MODA o ESIGENZE?
Collapse
X
-
boh...alcuni parlano di moda.....io penso che con i limiti vigenti, autovelox e cosi via, non si potra' andare avanti per sempre con la crescita delle prestazioni....
se si va avanti cosi tra poco dovremmo avere in giro per strada moto da 160Kg con 200Cv......
pazzia.......
quindi torniamo tutti alla Zundapp 175.......
Comment
-
Secondo me al giorno d'oggi ? tutta MODA!!!
Fuori dal bar la gente guarda la moto. Prendo il casco esco, son li tutti presi... e ti chiedono: cos'?? Rispondo: un seicento.
Reazione: ah... un seicentino... va piano questo... credevamo fosse un millone!!!
Io alzo le spalle e me la rido, non capiscono un caxxo questi!!!
Comment
-
Originally posted by LizioSecondo me al giorno d'oggi ? tutta MODA!!!
Fuori dal bar la gente guarda la moto. Prendo il casco esco, son li tutti presi... e ti chiedono: cos'?? Rispondo: un seicento.
Reazione: ah... un seicentino... va piano questo... credevamo fosse un millone!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by LizioSecondo me al giorno d'oggi ? tutta MODA!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by LizioSecondo me al giorno d'oggi ? tutta MODA!!!
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by alexgassPS. PER PONTE SENZA OFFESA ERA MEGLIO IL VECCHIO AVATAR QUESTO E VERAMENTE D A GAY......
Comment
-
Originally posted by JOHNNYTutti a parlar di sfruttabilit? ...che non si riesce a sfruttare il 600 ...che il 1000 va troppo
...sti discorsi son troppo del ca##o ....un 600 di sicuro io non lo sfrutto a pieno ma quando accelero la spinta mi fa venire le emorroidi dallo schifo :d ...il 1000 almeno quando apro mi stacca le braccia e questo ? un ottimo toccasana per il mio sorriso e per quello che secondo me ? il piacere di guida... :d
..il 1000 una moda? ...chissenefrega.... ...io devo divertirmi e questa ? l'unica cosa importante
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by axeleonOriginally posted by alexgassPS. PER PONTE SENZA OFFESA ERA MEGLIO IL VECCHIO AVATAR QUESTO E VERAMENTE D A GAY......
QUESTA ME LA METTO IN FIRMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by axeleonOriginally posted by alexgassPS. PER PONTE SENZA OFFESA ERA MEGLIO IL VECCHIO AVATAR QUESTO E VERAMENTE D A GAY......
Comment
-
ponte rimetti l'antico avatar...era pi? bello.
x il fatto di milloni o seicentini io con la mia R1 facevo tornanti di montagna(non troppo stretti V.Sarentino)in due,in 4a marcia a 2mila giri senza problemi....
dietro mio fratello con il tdm900(pure lui in due)sgranava marcie....
Invidioso della coppia s'? preso il fazer 1000.....
dipende dall'uso che si vuole fare della moto....
Comment
-
Originally posted by drakoponte rimetti l'antico avatar...era pi? bello.
x il fatto di milloni o seicentini io con la mia R1 facevo tornanti di montagna(non troppo stretti V.Sarentino)in due,in 4a marcia a 2mila giri senza problemi....
dietro mio fratello con il tdm900(pure lui in due)sgranava marcie....
Invidioso della coppia s'? preso il fazer 1000.....
dipende dall'uso che si vuole fare della moto....
Comment
X
Comment