Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque i 600 non sono per neofiti..oddio..fino ai 9000 sono per neofiti si
    Leggeri relativamente, e non hanno moltissima spinta

quelo che viene doipo non va bene per fare l'8 a scuola guida :d

Comment

• Font Size
      ecco se fazte questo ragionamento daccordissimo...

ma non venitemni a dire che il 600 non va bene xk? ? problematioco fare sorpassi e viaggiarci in due xk? quelle sono solo palle!!!e anche belle grosse...

Comment

• Font Size
        jhonny alla fine ha ragione...conta il divertimento...e ognuno si diverte a propio modo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          anche qui si evince un discorso secondo me sbagliato...molti cponsiderano il 600 moto per neofiti..per gente alle prime esperienze..venite a dire che non ha potenza ai bassi e che girarci in due ? faticoso...ma avete mai provato un 125?un 600 ? anche troppo per girare su strada!!!
          Io ho provato il 50 il 125 il 600 (tra l'altro la mia ragazza ha un rs125)
          pero' col 600 a marcia alta e basso regime hai mai provato a dare gas
          senza scalare una marcia o 2? dopo essere stato sul mio mille ho riprovato l'ebrezza del 600 e se non scalavo almeno una marcia era come dal giorno alla notte (e la moto era un ninja 636 che di motore ne ha da vendere) che poi un 600 sia anche troppo per girare in strada puo' anche essere vero ma se ci vai a passeggio nel traffico poi sei sempre dietro a scalare marce cosa che col mille non devo fare

Comment

• Font Size
            :d

Io l'anno prox mi voglio comprare una YZR500 con la quale voglio girare a Monza in 3.10 .
            Poi la usero' per andare al bar a bere un bianchetto .

e che male c'e ? :d

e' sempre il solito discorso ... ognuno in moto si diverte a modo suo .. c'e chi si diverte a girare 0.00001 sec in meno della scorsa volta , c'e chi si diverte solo a far gare chi solo a passeggiare per i monti e chi solo a parlarne . E' un sacrosanto diritto fare il razzo che si vuole no ?

Comment

• Font Size
              io non corro mai..quasi mai dai
              sempre ritmo allegrotto..ieri addirittura scazzo puro per i tornanti della Badia..facevo i tornanti e parlavo con la passeggera :d

mettevo la 2 e sgaiattolavo per i monti senza problemi..ecco perch? ho preso il bicilinrico :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                beh....le corse secondo me incidono molto....e i 750 non si usano piu' li quindi il mercato si sposta per costruire race replica....600 (ss) 1000 (sbk e stk)... ...per il discorso moda...beh...avere il millone fa figo anche se poi non si e' buoni di sfruttare appieno manco un 600...

Comment

• Font Size
                  io non sarei buono di sfruttare neanche un 600..per? il mille bicilindrico ERA equiparato al 750 4 cilindri..quindi sono salvo

Comment

• Font Size
                    ma ovvio che uno si prende quel che vuole...pure io ogni tanto penso al mille anche se non son degno...

Comment

• Font Size
                      io forse per l'rs 50 :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Sar? nostalgico ma la miglior moto secondo me ? il 750.

Per il divertimento puro la moto ideale ? a 2 tempi, leggera e potente ... tipo un bel 500 ... purtroppo non le fanno pi? per i noti motivi.

Comment

• Font Size
                          Io ho un mille (Aprilia RSV) ma ? cmq un bicilindrico,una scelta che "secondo me" in strada ? la migliore...i 4 cilindri non mi attirano pi? di tanto ma se ne dovessi scegliere uno...Suzuki GSXR 750....forse la cilindrata pi? bella che ci sia per un 4....
                          Comunque ha ragione Johnny,la moto ? divertimento ed ognuno si piglia quel cazzo che vuole....

Comment

• Font Size
                            Zappa non sai quante Hayabusa ho visto per strada ieri...nonostante tempo incerto asfalto umido e coppione da 13 kgm

come dici? naaa..io col falchetto non ho fatto nulla ero zavorrato :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              Zappa non sai quante Hayabusa ho visto per strada ieri...nonostante tempo incerto asfalto umido e coppione da 13 kgm

come dici? naaa..io col falchetto non ho fatto nulla ero zavorrato :d
                              zavorrato? ah vedo che fai in frett a superare i momenti infelici :d buon per te

io ieri ho visto i soliti 1278 Cbr di tutti i tipi,235 GSXR k5,14 Ninja 1000, 1 Rsv e 1 Tuono...Aprilia in netta crescita tra le immatricolazioni :d

Comment

• Font Size
                                no dai ho visto un bel po' di Aprilia..almeno 4-5 in tutto il giorno..tra cui una RSV che roba che mi faccia il 5 tanto era felice di veere un'altro Blacktwin :d

Zavvorrato purtroppo con una ragazza che si frequenta con un amico..devo capire le sue intenzioni..ma chiss?..
                                Il fatto ? che io sono piuttosto..addormentato..

Comment

X
                                Working...
                                X