Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x le strade delle mie parti mi sono reso conto che un ZXR 400 di qualche anno fa va pi? che bene,sia come ciclistica che come motore.ma la gente vuole potenza a sbrega e si compra il millone anche se certi non le faranno mai vedere la zona rossa del contagiri....
Io ho preso un mille solo per avere piu' grinta ai bassi visto che la moto la uso a 360 gradi vado spesso in 2 e a velocita' ridicole tra l'altro le moto nuove costano un botto i 600 "vecchi" ai bassi fanno pena. il discorso sembra diverso per i 600 di nuova generazione. altrimenti non avrei certo preso un 1000 che tra l'altro i poveri mortali non riescono a sfruttare nemmeno in pista.
io mi son preso un 1000 bicilindrico perch? mi piace il tiro corposissimo ai medi regimi..non sono un piegatore folle (ginocchio?What's ginocchio?) ma mi diverto lo stesso!Alla fine ho quello che volevo..e se la moto facesse 210 al max sarei felice uguale..per la cronaca ho una Falco
Ps..la passeggera ieri ha chiesto le pedane pi? basse..non si pu? sdoppiare le pedane pilota per gli stop o per i rettilinei?
Ormai sia per le auto che per le moto si tende ad avere meno variet? di cilindrata e 600, 1000 coprono bene la maggior parte delle esigenze delle persone. Con lo stesso basamento ti fan l'ipersportiva, la sport turer e la nuda. (tipo cbr, hornet, cbf ) idem fa yamaha e altri.
Cosi calano anche i costi
anche qui si evince un discorso secondo me sbagliato...molti cponsiderano il 600 moto per neofiti..per gente alle prime esperienze..venite a dire che non ha potenza ai bassi e che girarci in due ? faticoso...ma avete mai provato un 125?un 600 ? anche troppo per girare su strada!!!
anche qui si evince un discorso secondo me sbagliato...molti cponsiderano il 600 moto per neofiti..per gente alle prime esperienze..venite a dire che non ha potenza ai bassi e che girarci in due ? faticoso...ma avete mai provato un 125?un 600 ? anche troppo per girare su strada!!!
Tutti a parlar di sfruttabilit? ...che non si riesce a sfruttare il 600 ...che il 1000 va troppo
...sti discorsi son troppo del cazzo ....un 600 di sicuro io non lo sfrutto a pieno ma quando accelero la spinta mi fa venire le emorroidi dallo schifo :d ...il 1000 almeno quando apro mi stacca le braccia e questo ? un ottimo toccasana per il mio sorriso e per quello che secondo me ? il piacere di guida... :d
..il 1000 una moda? ...chissenefrega.... ...io devo divertirmi e questa ? l'unica cosa importante
Tutti a parlar di sfruttabilit? ...che non si riesce a sfruttare il 600 ...che il 1000 va troppo
...sti discorsi son troppo del ca##o ....un 600 di sicuro io non lo sfrutto a pieno ma quando accelero la spinta mi fa venire le emorroidi dallo schifo :d ...il 1000 almeno quando apro mi stacca le braccia e questo ? un ottimo toccasana per il mio sorriso e per quello che secondo me ? il piacere di guida... :d
..il 1000 una moda? ...chissenefrega.... ...io devo divertirmi e questa ? l'unica cosa importante
...sti discorsi son troppo del ca##o ....un 600 di sicuro io non lo sfrutto a pieno ma quando accelero la spinta mi fa venire le emorroidi dallo schifo :d ...il 1000 almeno quando apro mi stacca le braccia e questo ? un ottimo toccasana per il mio sorriso e per quello che secondo me ? il piacere di guida... :d
Bravo jonny !!!!!!!!
...tanta gente qua si dimentica che si va in moto per divertimento
Bravo jonny !!!!!!!!
infatti!
Certo che il 600 dopo i 10000 ha una spinta da razzo..ma io sopra i 10000 non ci starei mai!
Per quello il rotax mi d? la spinta che voglio ai bassi regimi..e se non la uso al 100% non mi interessa :d
Chiedere alla donzella dietro di me ieri se in curva dopo i 6000 non la sfruttavo :d :d
Bravo jonny !!!!!!!!
Comment