Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

    secondo voi come mai dalla fdine degli anni 90 c'? stato uno stravolgimento di cilindrate "IN VOGA"... ovvero la morte dei 750 (a mio avviso migliori in assoluto fra tutti) e il dilagarsi della mania dei 1000 (peraltro insfruttabili dai piu'... )

    ora vanno di moda i seicento IPERMEGA POMPATI..... ma non faevano prima a mantenere i 750 con telaistica piu' leggera? a vantaggio di affidabilita' e longevita'...

    finiremo tra 5 anni sui 1300cc da 130kg e 240 cv?

  • Font Size
    #2
    Re: cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

    Originally posted by ponteHRC
    secondo voi come mai dalla fdine degli anni 90 c'? stato uno stravolgimento di cilindrate "IN VOGA"... ovvero la morte dei 750 (a mio avviso migliori in assoluto fra tutti) e il dilagarsi della mania dei 1000 (peraltro insfruttabili dai piu'... )

    ora vanno di moda i seicento IPERMEGA POMPATI..... ma non faevano prima a mantenere i 750 con telaistica piu' leggera? a vantaggio di affidabilita' e longevita'...

    finiremo tra 5 anni sui 1300cc da 130kg e 240 cv?
    o qualcosa del genere.

    la moto che ancora oggi preferisco ? la zxr750 .. una tra le moto pi? belle, pi? affidabili, e con il rumore allo scarico pi? bello .. la si sentiva a km di distanza.. .. ( ce l'aveva un mio amico )..

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me c'? un gap assurdo tra patente a1 e a3.. anche perch? di depotenziato c'? veramente poca roba (e la trovo pure stupida).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

        Originally posted by cocis
        Originally posted by ponteHRC
        secondo voi come mai dalla fdine degli anni 90 c'? stato uno stravolgimento di cilindrate "IN VOGA"... ovvero la morte dei 750 (a mio avviso migliori in assoluto fra tutti) e il dilagarsi della mania dei 1000 (peraltro insfruttabili dai piu'... )

        ora vanno di moda i seicento IPERMEGA POMPATI..... ma non faevano prima a mantenere i 750 con telaistica piu' leggera? a vantaggio di affidabilita' e longevita'...

        finiremo tra 5 anni sui 1300cc da 130kg e 240 cv?
        o qualcosa del genere.

        la moto che ancora oggi preferisco ? la zxr750 .. una tra le moto pi? belle, pi? affidabili, e con il rumore allo scarico pi? bello .. la si sentiva a km di distanza.. .. ( ce l'aveva un mio amico )..
        non hai sentito la mia allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh....le corse secondo me incidono molto....e i 750 non si usano piu' li quindi il mercato si sposta per costruire race replica....600 (ss) 1000 (sbk e stk)... ...per il discorso moda...beh...avere il millone fa figo anche se poi non si e' buoni di sfruttare appieno manco un 600...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io preferisco la soluzione attuale; il 750 nn ha senso (secondo me)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              beh....le corse secondo me incidono molto....e i 750 non si usano piu' li quindi il mercato si sposta per costruire race replica....600 (ss) 1000 (sbk e stk)... ...per il discorso moda...beh...avere il millone fa figo anche se poi non si e' buoni di sfruttare appieno manco un 600...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

                Originally posted by cocis
                Originally posted by ponteHRC
                secondo voi come mai dalla fdine degli anni 90 c'? stato uno stravolgimento di cilindrate "IN VOGA"... ovvero la morte dei 750 (a mio avviso migliori in assoluto fra tutti) e il dilagarsi della mania dei 1000 (peraltro insfruttabili dai piu'... )

                ora vanno di moda i seicento IPERMEGA POMPATI..... ma non faevano prima a mantenere i 750 con telaistica piu' leggera? a vantaggio di affidabilita' e longevita'...

                finiremo tra 5 anni sui 1300cc da 130kg e 240 cv?
                o qualcosa del genere.

                la moto che ancora oggi preferisco ? la zxr750 .. una tra le moto pi? belle, pi? affidabili, e con il rumore allo scarico pi? bello .. la si sentiva a km di distanza.. .. ( ce l'aveva un mio amico )..
                io ancora ce l'ho e ne sono altamente soddisfatto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Milloni milloni...e il Fisco balla la bamba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me ci dovrebbero essere tutte e 3 le categorie..i 600 per i meno esperti (si fa per dire alcuni danno via hai mille con una mano) i 750 per chi vuole una via di mezzo come ponte e i mille per i veri esperti per tanti sfruttabili al max solo in pista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tanto dal 2007... moto 800 supersportive... i mille verranno tutti ingrossati di cilindrata e magari resi pi? comodi per 2.. meno estremi quindi...
                      per la cilindrata intermedia... aspettiamo di vedere cosa succeder? nel motomondiale... speriamo facciano una 450 o 500 4 tempi.. anche se con le tecnologie attuali credo basti un 400... e magari ci sarebbe un ritorno in auge di questa cilindrata, praticamente ignorata qua in italia.. mentre in giappone quasi un obbligo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        penso che decide tutto la moda e il marketing di queste grosse case motociclistiche il resto parlano le vendite peccato per il 750 ottimo compromesso....io sinceramente spero in un ritorno prima o poi di un cilindrata intermedia tra il 600 o 1000 giusto per avere qualcosia sotto in piu del 600.....



                        PS. PER PONTE SENZA OFFESA ERA MEGLIO IL VECCHIO AVATAR QUESTO E VERAMENTE D A GAY......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexgass
                          PS. PER PONTE SENZA OFFESA ERA MEGLIO IL VECCHIO AVATAR QUESTO E VERAMENTE D A GAY......
                          e 2.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma ora siamo arrivati noi di daidegas e stiamo lanciando una nuova moda il 2 tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              frena un attimo.

                              nn vanno di moda i 600 strapompati, vanno di moda i ninja o i gsx-r strapompati....... ? solo una moto ke va di moda (ninja in particolare..)

                              absta vedere tutti i babbi con la scodella sulle moto elencate sopra, tutti motociclisti da bar ke spendono miliardi in cagate o aerografie e ke probabilmente nn sanno neanche cosa voglia dire toccare il ginocchio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X