Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

secondo voi come mai dalla fdine degli anni 90 c'? stato uno stravolgimento di cilindrate "IN VOGA"... ovvero la morte dei 750 (a mio avviso migliori in assoluto fra tutti) e il dilagarsi della mania dei 1000 (peraltro insfruttabili dai piu'... )

ora vanno di moda i seicento IPERMEGA POMPATI..... ma non faevano prima a mantenere i 750 con telaistica piu' leggera? a vantaggio di affidabilita' e longevita'...

finiremo tra 5 anni sui 1300cc da 130kg e 240 cv?

• Font Size
    Re: cilindrate.... MODA o ESIGENZE?

Originally posted by ponteHRC
    secondo voi come mai dalla fdine degli anni 90 c'? stato uno stravolgimento di cilindrate "IN VOGA"... ovvero la morte dei 750 (a mio avviso migliori in assoluto fra tutti) e il dilagarsi della mania dei 1000 (peraltro insfruttabili dai piu'... )

ora vanno di moda i seicento IPERMEGA POMPATI..... ma non faevano prima a mantenere i 750 con telaistica piu' leggera? a vantaggio di affidabilita' e longevita'...

o qualcosa del genere.

la moto che ancora oggi preferisco ? la zxr750 .. una tra le moto pi? belle, pi? affidabili, e con il rumore allo scarico pi? bello .. la si sentiva a km di distanza.. .. ( ce l'aveva un mio amico )..

Comment

• Font Size
      secondo me c'? un gap assurdo tra patente a1 e a3.. anche perch? di depotenziato c'? veramente poca roba (e la trovo pure stupida).

Comment

• Font Size

Originally posted by cocis

o qualcosa del genere.

la moto che ancora oggi preferisco ? la zxr750 .. una tra le moto pi? belle, pi? affidabili, e con il rumore allo scarico pi? bello .. la si sentiva a km di distanza.. .. ( ce l'aveva un mio amico )..
        non hai sentito la mia allora

Comment

• Font Size
          beh....le corse secondo me incidono molto....e i 750 non si usano piu' li quindi il mercato si sposta per costruire race replica....600 (ss) 1000 (sbk e stk)... ...per il discorso moda...beh...avere il millone fa figo anche se poi non si e' buoni di sfruttare appieno manco un 600...

Comment

• Font Size
            io preferisco la soluzione attuale; il 750 nn ha senso (secondo me)

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              beh....le corse secondo me incidono molto....e i 750 non si usano piu' li quindi il mercato si sposta per costruire race replica....600 (ss) 1000 (sbk e stk)... ...per il discorso moda...beh...avere il millone fa figo anche se poi non si e' buoni di sfruttare appieno manco un 600...

Comment

• Font Size

Originally posted by cocis

o qualcosa del genere.

io ancora ce l'ho e ne sono altamente soddisfatto!!!

Comment

• Font Size
                  Milloni milloni...e il Fisco balla la bamba

Comment

• Font Size
                    secondo me ci dovrebbero essere tutte e 3 le categorie..i 600 per i meno esperti (si fa per dire alcuni danno via hai mille con una mano) i 750 per chi vuole una via di mezzo come ponte e i mille per i veri esperti per tanti sfruttabili al max solo in pista....

Comment

• Font Size
                      tanto dal 2007... moto 800 supersportive... i mille verranno tutti ingrossati di cilindrata e magari resi pi? comodi per 2.. meno estremi quindi...
                      per la cilindrata intermedia... aspettiamo di vedere cosa succeder? nel motomondiale... speriamo facciano una 450 o 500 4 tempi.. anche se con le tecnologie attuali credo basti un 400... e magari ci sarebbe un ritorno in auge di questa cilindrata, praticamente ignorata qua in italia.. mentre in giappone quasi un obbligo.

Comment

• Font Size
                        penso che decide tutto la moda e il marketing di queste grosse case motociclistiche il resto parlano le vendite peccato per il 750 ottimo compromesso....io sinceramente spero in un ritorno prima o poi di un cilindrata intermedia tra il 600 o 1000 giusto per avere qualcosia sotto in piu del 600.....

PS. PER PONTE SENZA OFFESA ERA MEGLIO IL VECCHIO AVATAR QUESTO E VERAMENTE D A GAY......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexgass
                          PS. PER PONTE SENZA OFFESA ERA MEGLIO IL VECCHIO AVATAR QUESTO E VERAMENTE D A GAY......
                          e 2.

Comment

• Font Size
                            ma ora siamo arrivati noi di daidegas e stiamo lanciando una nuova moda il 2 tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

Comment

• Font Size
                              frena un attimo.

nn vanno di moda i 600 strapompati, vanno di moda i ninja o i gsx-r strapompati....... ? solo una moto ke va di moda (ninja in particolare..)

absta vedere tutti i babbi con la scodella sulle moto elencate sopra, tutti motociclisti da bar ke spendono miliardi in cagate o aerografie e ke probabilmente nn sanno neanche cosa voglia dire toccare il ginocchio....

Comment

X
                              Working...
                              X