Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help con mozilla e winxp!: sputtanato il pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help con mozilla e winxp!: sputtanato il pc

allora stavo mettendo l'hard disc della ps2, ho rimesso gli hd normalmente, ho riavviato e winxp mi ha detto ke era in conflitto con nn so ke kazzo, allora l'ho lasciato fare e......

mi ? tornato tutto come se windows avesse resettato completamente l'user... nn c'? + l'esecuzione automatica, desktop vecchio, documenti messi nella cartella solita, preferiti spariti, menu avvio sparito per met?, tutte le impostazioni base dei programmi sparite

tutti i programmi ci sono installati e funzionanit, ma ? come se li aprissi tutti x la prima volta........

ho pensato a fare il system restore, ma l'ultimo checkpoint ke potevo caricare era stasera, perci? nn potevo recuperare una beata fava!!!!!!

alk? la cosa mi ha fatto incazzare, soprattutto xk? ho perso COMPLETAMENTE tutti i preferiti di mozilla..................

sapete come aiutarmi?

• Font Size
    Nella cartella C:\Documents and Settings\<Nome_Utente>\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\<Nome_Ute nte_In_Codice>
    c'? un file chiamato Bookmarks.htm

Te lo copi nella posizione corrispondente al nuovo utente, oppure fai:

Segnalibri->Gestione Segnalibri->File->Importa

N.B.: La cartella Datti applicazioni ? una cartella nascosta, per visualizzarla fai:

Apri una finestra del disco fisso,
    Strumenti->Opzioni Cartella->Visualizzazione
    e spunti Visualizza cartelle e file nascosti...

Comment

• Font Size
      geniale! TI ADORO!

Comment

• Font Size
        ora mi si ? sputtanato outlook...... nn ? ke sai un modo x recuperare anke quelle email? thanks ^_^

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          ora mi si ? sputtanato outlook...... nn ? ke sai un modo x recuperare anke quelle email? thanks ^_^
          L'outlook di office o Outlook Express???

Comment

• Font Size
            office...

Comment

• Font Size
              fai una ricerca .pst, dovrebbe aver creato qualcosa il vekkio office, purtroppo io preferisco outlook express....e nn so dirti altro....

Comment

X
              Working...
              X