airquake..il discorso ?: ne era ben a conoscenza un team che correva in STK fino allo scorso anno..e non l'hanno mai usato nonostante lo scarso budget..ci sar? un perch??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggetto misterioso!
Collapse
X
-
mi ricorda il tubo taker se non mi sbaglio lo aveva inventato una delle mie parti mi sa che ancora gira con gli avvocati
Comment
-
Originally posted by max pievemi ricorda il tubo taker se non mi sbaglio lo aveva inventato una delle mie parti mi sa che ancora gira con gli avvocati
ma ragazzi ma gi? uno che mi scrive che la benza nn usata diventa carbonio... che poi al massimo sono i residui di combustione... residui carboniosi...
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ShoRairquake..il discorso ?: ne era ben a conoscenza un team che correva in STK fino allo scorso anno..e non l'hanno mai usato nonostante lo scarso budget..ci sar? un perch??
E' l'unica cosa che non mi fa pensare alla bufala totale...insieme ai feedback che se fossero fasulli sarebbero stati tagliati da e-bay...
Chi mi dice qualcosa sul discorso STK...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Certificato e Approvato da:
UNIVERSITA,
CONSORZIO AUTORIPARATORI BRESCIANO,
LABORATORIO BETA LAB,
ASM (servizi municipalizzati brescia),
BRESCIA TRASPORTI,
UDINE TRASPORTI E CENTINAIA DI AUTORIPARATORI.
Mi sembrava che citasse proprio un'universit? specifica...ma non ? cos?.
Comment
-
-
io lo conosco bene l'ho presi 15 anni fa' e lo montai sul ciao......risultato da 95km orari a 94km orari una resa da bestiaaaa
Comment
X
Comment