Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggetto misterioso!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by Max Ninja:d
cmq credo siano le solite cavolate
Vorrei contattare l'Universit? citata nell'offerta ma credo che ad _Agosto sar? dura!
Epperquesto che ho chiesto qui...magari qualcuno ha provato o ha sentito qlc su questa diavoleria.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by Kukuzzacome puzza di sola sto aggeggio...
Certo ? che nelle risposte degli acquirenti nessuno menziona grandi aumenti di potenza ma sui consumi ci son tante risposte entusiastiche...visti i tempi non sarebbe male!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by neeko72uddio....ma che ??...IL SUPERMINITURBO che vendevano 15 anni fa??
Figata...faceva diventare ferrari un tranquillo pandino.
Per? questo continua ad incurisirmi...
Comment
-
TecnoAirClean migliorando la combustione aumenta di conseguenza i cavalli del motore. Aumentando quindi i cavalli del motore l'auto, allo stesso regime di giri, avr? una velocit? maggiore!
Per risparmiare carburante, si consiglia perci? di condurre il proprio veicolo alla stessa velocit? ma con un regime di giri inferiore!!
ECCO QUA ragazzi..riflettete sopra
E se volete il link
DICHIARAZIONE: NON sto facendo diffamazione o pubblicit? negativa, cerco solo la verit? in quanto tale.
Comment
-
Originally posted by ShoRTecnoAirClean migliorando la combustione aumenta di conseguenza i cavalli del motore. Aumentando quindi i cavalli del motore l'auto, allo stesso regime di giri, avr? una velocit? maggiore!
Per risparmiare carburante, si consiglia perci? di condurre il proprio veicolo alla stessa velocit? ma con un regime di giri inferiore!!
ECCO QUA ragazzi..riflettete sopra
E se volete il link
DICHIARAZIONE: NON sto facendo diffamazione o pubblicit? negativa, cerco solo la verit? in quanto tale.
ovvio che ti danno anche un cambio diverso allora :d
Comment
X
Comment