Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono avvilita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono avvilita

Sar? che mi trascino ancora dietro l'incidente...sar? che ho paura di sfasciare la moto nuova.... sar? tutto...
    ma proprio sono diventata una cosa incredibile....

forse ? meglio se me ne vado in giro da sola finch? nn sono a posto con me stessa e finch? nn ho piena fiducia nella moto...
    mi da tremendamente fastidio il fatto che quando si esce, la compagnia si debba fermare ad aspettarmi.

Sono diventata molto + prudente, e questo ? un bene, per? cmq ho quel chiodo fisso che nn se ne vuole andare...

Mi sa che un pochino di gas nn riuscir? + a darglielo
    Forse in pista (quando avr? le carene) nn avr? questi problemi...ma x strada faccio davvero venire il latte alle ginocchia

Dovrei ridarmi all'ippica.....

• Font Size
    va bene cos?, ogni incidente anche a livello inconscio porta conseguenze, con il tempo un p? passano e un p? rimangono.

Comment

• Font Size
      anche io me ne sono accorto...
      ho portato una rs 125 dopo il frontale e sono diventato mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto + prudente....
      ormai sono un fermone....

Comment

• Font Size
        ci vuole un p?...anche i piloti veri dopo i veli peggiori ci mettono un p? a riprendere confidenza...dai tempo al tempo

Comment

• Font Size
          Beh! Non vorrei essere ripetitivo ma il tempo guarisce tutte le ferite ... anch'io ho paura di piegare pi? di un certo angolo perch? sono terrorizzato che mi parta l'anteriore dopo l'ultimo incidente che ho avuto ... e mi ? andata di lusso dato che sono ancora in piedi sano e vegeto ... abbi pazienza ... tutto si risolver? ...

Comment

• Font Size
            Purtroppo ? stato cos? anche per me ... visto che 6 anni fa ho dato una bella legna di quelle che ti ricordi a vita e ne porti dietro anche un po' di conseguenze ....e ti posso dire che riprendere confidenza con la moto ... diciamo quel feeling che ci vuole c'? voluto qualche mesetto ... ovviamente avevo paura e non c'? niente di peggio che andarsene in giro in moto privi di sicurezza in se stessi e fiducia nella propio moto .. un periodo orribile ..fortunatamente superato... e credimi in strada ancora oggi non vado piu' come una volta ... ( forse ho messo su un po' di testa chissa ) ma per fortuna vado molto ma molto piu' spesso in pista e l? posso esprimere senza timore le mie modeste capacita' .. ad animo leggero .. auguri vedrai che passa .... e presto ....

Ciaouuuz

Comment

• Font Size
              Re: Sono avvilita

Originally posted by Rossa
              Sar? che mi trascino ancora dietro l'incidente...sar? che ho paura di sfasciare la moto nuova.... sar? tutto...
              ma proprio sono diventata una cosa incredibile....

forse ? meglio se me ne vado in giro da sola finch? nn sono a posto con me stessa e finch? nn ho piena fiducia nella moto...
              mi da tremendamente fastidio il fatto che quando si esce, la compagnia si debba fermare ad aspettarmi.

Sono diventata molto + prudente, e questo ? un bene, per? cmq ho quel chiodo fisso che nn se ne vuole andare...

Mi sa che un pochino di gas nn riuscir? + a darglielo
              Forse in pista (quando avr? le carene) nn avr? questi problemi...ma x strada faccio davvero venire il latte alle ginocchia

Dovrei ridarmi all'ippica.....

Per strada e' MOLTO meglio cosi Rossa !! Anche io , se ti puo' consolare , ero un folle per strada ed ora sono un bravo turista ! In pista ... ad essere sincero sono frenato MOLTISSIMO dalla paura di rovinare la mia moto nuova , ma ci do del bel gas e midiverto un sacco !!
              Sei sulla strada giusta non sforzarti di cambiare !!!

Comment

• Font Size
                scusa la domanda, ma hai girato in pista con una moto nn tua e nn ti fidi a girare in strada con la tua?

Comment

• Font Size
                  va che io pure sono cosi'...se dovessi andare via adesso con il griso e trip come si faceva una volta arriverei al muro 10 minuti dopo di loro....e questo senza nemmeno avere mai avuto un incidente in strada...solo che ho paura...non mi fido piu dell'asfalto e degli automobilisti...tutto cio' da quando ho provato la pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    ci vuole un p?...anche i piloti veri dopo i veli peggiori ci mettono un p? a riprendere confidenza...dai tempo al tempo

Comment

• Font Size
                      ci sto passando anche io...ho fatto 2000km da quando mi sono ripreso dal botto e non sto andando come andando prima....un po' perch? mi sembra che la moto non sia completamente a posto, un po' perch? adesso vedo il pericolo...porca paletta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        basta non aver fretta

Comment

• Font Size
                          rossa tranquilla, ? del tutto normale, qualche giro da sola va bene per trovare un po di "intimit?" con il proprio mezzo, un modo per conoscersi meglio, per? non interrompere le uscite con altri bikers, questo serve anche per riprendere fiducia

Comment

• Font Size
                            ti riprenderai...basta un p? di tempo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              va che io pure sono cosi'...se dovessi andare via adesso con il griso e trip come si faceva una volta arriverei al muro 10 minuti dopo di loro....e questo senza nemmeno avere mai avuto un incidente in strada...solo che ho paura...non mi fido piu dell'asfalto e degli automobilisti...tutto cio' da quando ho provato la pista...

in genere ? cos? - pi? si va veloci in pista
                              + si diventa prudenti x strada
                              erica, in attesa di andare in pista, trovati un percorso breve
                              ben asfaltato con curve visibili, ripetilo + volte ed inizia a prendere confidenza con la moto e con te stessa - prudenza che sei in strada!!

Comment

X
                              Working...
                              X