Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando leggo queste cose....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
minchia...alla faccia dell educazione.....
se gia a6 anni ha accoltellato a un altro bambino,quando avr? 40 anni sar? il boss di qualche organizzazione criminosa...
Comment
-
secondo me non ci arriva a 40 anni.. e cmq se andiamo avanti cos? tra qualche anno i bambini andranno a scuola con le pistole come avviene in america!se gia a6 anni ha accoltellato a un altro bambino,quando avr? 40 anni sar? il boss di qualche organizzazione criminosa...
Comment
-
simon?.....chi di noi non ha mai passato un pomeriggio davanti ad un videogame quando aveva quell'et?.....ma a me non m'? mai saltato in mente di accoltellare l'amiketto che aveva battuto il mio record!!Originally posted by simy7200magari sai, se i genitori non parcheggiassero i propri figli dove capita, tante cose non succederebbero

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250c'? da dire che a volte, da bambini, si combinano le cose peggiori senza quasi rendersene conto.
Esatto,non mi stupirei se un bambino di sei anni tirasse bombe nucleari dal bancone, a quell'et? van controllati, a me non ? mai stato permesso di scorrazzare libero per un supermercato a quell'et?.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by neeko72simon?.....chi di noi non ha mai passato un pomeriggio davanti ad un videogame quando aveva quell'et?.....ma a me non m'? mai saltato in mente di accoltellare l'amiketto che aveva battuto il mio record!!Originally posted by simy7200magari sai, se i genitori non parcheggiassero i propri figli dove capita, tante cose non succederebbero

A 6 anni? Io sinceramente ho cominciato attorno ai 9-10 anni e non nei supermercati.....vabb? che io son vecchio, ma a 6 anni son veramente pochi per lasciar solo un bambino.
Comment
-
beh i miei genitori non mi hanno mai parcheggiato in un angolo di un supermercato, sar? stata fortunata?simon?.....chi di noi non ha mai passato un pomeriggio davanti ad un videogame quando aveva quell'et?.....ma a me non m'? mai saltato in mente di accoltellare l'amiketto che aveva battuto il mio record!!
e cmq la tv, davanti alla quale troppo spesso i bambini vengono sbattuti per ore, troppo spesso da un'immagine distorta della realt?! va benissimo parlare e fare informazione, ma troppo spesso i bambini vengono bombardati da situazioni violente che dopo un po' non li turbano pi?, e a volte secondo me, come accade giustamente nella mente di un bambino, determinate azioni vengono somatizzate come giuste.
Comment
X

Comment